Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il governo vietnamita accoglie 190 acquirenti cinesi di litchi

Il governo vietnamita ha autorizzato 190 commercianti cinesi a entrare nel Paese per acquistare litchi nella provincia settentrionale di Bac Giang. Questi operatori entreranno dalla provincia di Lang Son, dove, al confine, dovranno presentare un test Covid-19 negativo rilasciato dalle competenti autorità cinesi. Saranno sottoposti al test per il coronavirus e messi in quarantena prima che possano visitare le coltivazioni di litchi.

Bac Giang ha 28.000 ettari coltivati a frutteti e prevede quest'anno di raccogliere 180mila tonnellate, l'8% in più rispetto al 2020, secondo il Dipartimento per l'agricoltura e lo sviluppo rurale. La raccolta durerà due mesi, a partire da fine maggio.

Il locale dipartimento dell'industria e del commercio ha stimato che, una volta che la pandemia sarà sotto controllo, circa il 47% del litchi raccolto sarà esportato in Cina e il 2,5% in Giappone, Australia, Ue e Stati Uniti.

Fonte: e.vnexpress.net

Data di pubblicazione: