Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cibaria 2021 - 20 maggio 2021, ore 18:30

Il cibo come tutela

Attraverso una buona e sana alimentazione, assieme a un corretto stile di vita, è possibile vivere e lavorare in serenità, sicurezza e anche produttività. A seguito del difficile momento pandemico vissuto, e che tuttora stiamo attraversando, è sempre più importante promuovere la costruzione di un sistema Welfare aziendale virtuoso, che riporti al centro dell'attenzione il benessere psicofisico delle persone.

Se ne parlerà all'evento "Cibaria 2021 - Il Cibo come Tutela", che ha ottenuto il benestare dalla FAO, in occasione del 2021 come Anno Internazionale della Frutta e della Verdura. E' organizzato dall'Associazione Nazionale Le Donne dell'Ortofrutta (coordinamento Regione Puglia), in collaborazione con l'associazione gemellata Associazione italiana Donne dell'olio e la Delegazione Puglia dell'Associazione Nazionale Le Donne del Vino.

Si potrà seguire la diretta Facebook dalla pagina dell'Associazione Nazionale Le Donne dell'Ortofrutta durante la quale è possibile intervenire con domande e riflessioni sul tema.


Clicca qui per scaricare la locandina.

Conoscere e monitorare le abitudini alimentari e le eventuali attività fisiche, svolte fuori i luoghi di lavoro, costruisce informazioni utili per capire come approcciare al meglio la mansione lavorativa svolta.

In tale ottica, implementare il controllo periodico dello stato di salute dei dipendenti, affiancandolo a momenti di informazione e formazione (anche personalizzati), contribuirebbe a realizzare un benessere diffuso, contribuendo così a limitare le pericolose fasi di stress psicofisico, malattie professionali correlate e anche incidenti sul lavoro.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto