Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gerry Li - Vision Fresh

I prezzi dell'aglio sono buoni, quelli dello zenzero molto stabili

Il nuovo raccolto di aglio cinese dovrebbe raggiungere i Paesi Bassi entro cinque-sei settimane. "Al momento non c'è molto aglio disponibile e il prezzo è buono, tra 25 e 28 euro", afferma Gerry Li, direttore delle vendite della Vision International. Questa azienda olandese può essere giustamente definita anche uno specialista dello zenzero.

"Importiamo zenzero da quasi tutti i principali Paesi produttori. Questi includono Cina, Brasile, Perù e Thailandia. Abbiamo disponibile tutto l'anno lo zenzero cinese e peruviano. Il nuovo raccolto arriverà a fine maggio/inizio giugno".

"Il Perù ha un buon raccolto, compreso molto zenzero biologico. I prezzi sono abbastanza stabili in questa stagione. Tuttavia, potrebbero aumentare leggermente nelle prossime settimane, in parte a causa del trasporto marittimo costoso. Riceviamo anche una fornitura settimanale di zenzero dal Brasile. Non è molto abbondante e ci sono pochi container disponibili. Pertanto, trasportiamo grandi quantità di zenzero pure per via aerea".

La Vision Fresh attualmente integra le sue esportazioni con eddoe e manioca. "Non si tratta di prodotti apprezzati immediatamente, ma la domanda è in aumento. L’apertura del canale Horeca può avere un ruolo importante in questo", conclude Gerry.

Per maggiori informazioni:
Rida Trade
Vision Fresh
668 ABC Westland
2685 DH, Poeldijk - Paesi Bassi
+31 (0) 174 700 205
+31 (0) 640 215 300
info@visioninternational.nl
www.visionfresh.nl

Data di pubblicazione: