Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda Pellerano

Trincia: due modelli interfilari automatici da frutteto

Apprezzati per tutte le loro caratteristiche ormai sempre più conosciute dal grande pubblico degli agricoltori e in particolare dei frutticultori italiani ed esteri, i trincia Pellerano si stanno diffondendo sempre di più.

Le basi di questo successo commerciale sono nei bassissimi consumi di carburante necessari per lavorare e dalla "indistruttibilità" su terreni sassosi o pietrosi. Ormai si lavora nei letti dei fiumi.

Da qualche anno la gamma di trincia Pellerano si è ampliata con due modelli interfilari automatici da frutteto, Versilia e Salento, che sono sempre più apprezzati da una clientela ampia e molto trasversale.

Si va da aziende molto grandi che automatizzano il lavoro interfilare per ragioni economiche di risparmio ad aziende più piccole che oltre all'innegabile motivazione di risparmio economico aggiungono motivazioni legate alla gestione materiale del lavoro perché ovviamente si riesce con pochissimo personale, magari familiare, a gestire una superficie di impianti vastissima.

Così sempre più numerosi sono gli operatori che stanno convertendo il loro approccio alla trinciatura. Non più tecnica costosa e lenta, ma operazione veloce ed economica e senza continui intoppi.

Il servizio vendite Pellerano è molto cresciuto. Oggi ci sono innanzitutto figure interne che curano gli aspetti tecnico-commerciali con la clientela che tantissimi concessionari preparati ad hoc sulle trincia Pellerano con corsi online gratuiti aperti a tutti coloro che ne facciano richiesta.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a conoscere meglio le caratteristiche dei trincia Pellerano a contattarci ai recapiti qui sotto indicati, tutti i giorni dell'anno inclusi i festivi.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336 - Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net

Data di pubblicazione: