Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda Pellerano

Trincia: due modelli interfilari automatici da frutteto

Apprezzati per tutte le loro caratteristiche ormai sempre più conosciute dal grande pubblico degli agricoltori e in particolare dei frutticultori italiani ed esteri, i trincia Pellerano si stanno diffondendo sempre di più.

Le basi di questo successo commerciale sono nei bassissimi consumi di carburante necessari per lavorare e dalla "indistruttibilità" su terreni sassosi o pietrosi. Ormai si lavora nei letti dei fiumi.

Da qualche anno la gamma di trincia Pellerano si è ampliata con due modelli interfilari automatici da frutteto, Versilia e Salento, che sono sempre più apprezzati da una clientela ampia e molto trasversale.

Si va da aziende molto grandi che automatizzano il lavoro interfilare per ragioni economiche di risparmio ad aziende più piccole che oltre all'innegabile motivazione di risparmio economico aggiungono motivazioni legate alla gestione materiale del lavoro perché ovviamente si riesce con pochissimo personale, magari familiare, a gestire una superficie di impianti vastissima.

Così sempre più numerosi sono gli operatori che stanno convertendo il loro approccio alla trinciatura. Non più tecnica costosa e lenta, ma operazione veloce ed economica e senza continui intoppi.

Il servizio vendite Pellerano è molto cresciuto. Oggi ci sono innanzitutto figure interne che curano gli aspetti tecnico-commerciali con la clientela che tantissimi concessionari preparati ad hoc sulle trincia Pellerano con corsi online gratuiti aperti a tutti coloro che ne facciano richiesta.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a conoscere meglio le caratteristiche dei trincia Pellerano a contattarci ai recapiti qui sotto indicati, tutti i giorni dell'anno inclusi i festivi.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336 - Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto