Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'unico coltivatore di kiwi dell'Australia occidentale incrementa il suo successo

Delroy Orchards produce l'unico kiwi dell'Australia occidentale coltivato localmente dal 1988. Quest'anno la produzione supererà i 4 milioni di kiwi maturati sugli alberi, grazie alle nuove tecniche applicate dalla nuova generazione di frutticoltori.

Quattro anni fa il proprietario dell'azienda Russell Delroy ha sperimentato un calo delle rese e un aumento dei costi di produzione a causa dell'invecchiamento delle piante di kiwi. Tuttavia, è riuscito a rinvigorire le 10.000 piante ormai datate del frutteto. Il primo passo è stata la potatura meticolosa dei rami vecchi dalle 10.000 piante coltivate lungo 25 km di tralicci, dopo di che è seguita un'attenta cura della crescita dei nuovi rami durante la primavera e l'estate. Da quel momento il risultato è stato un raccolto eccezionale.

Il team Delroy continua a migliorare le tecniche di gestione dell'azienda per garantire una qualità ottimale della frutta. La maturazione sull'albero dei kiwi ha permesso di ottenere un sapore più ricco e, di conseguenza, un'esperienza di consumo naturalmente più dolce.

Secondo il sito web haveagonews.com.au, altri produttori di kiwi in Australia e Nuova Zelanda raccolgono e conservano la frutta al fresco. La maturazione sulla pianta è un processo di raccolta che richiede più lavoro, ma Delroy Orchards si impegna a fornire ai consumatori il kiwi più fresco, dolce e saporito.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto