Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bologna Fiere

Refrigera 2021 cambia date: 3-5 novembre

Refrigera 2021, fiera internazionale dedicata all’industria della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, è stata riprogrammata a Bologna Fiere nelle date 3-4-5 novembre 2021.

Nonostante il "Decreto Riaperture" preveda il ritorno dello svolgimento delle fiere in presenza a partire dal 15 giugno, la direzione organizzativa dell'evento ha preferito posticiparlo all'autunno. "Abbiamo sentito le Associazioni di settore e i partner istituzionali e per garantire la massima partecipazione da parte degli operatori italiani ed esteri, abbiamo deciso di cambiare le date".

"La campagna vaccinale dovrebbe concludersi a settembre e quindi lo svolgimento in presenza della fiera potrà avvenire in totale sicurezza. Ci auguriamo anche che vi saranno regole meno rigide per l'utilizzo di mascherine e distanziamenti, che consentiranno la migliore fruizione di un evento fieristico".

Tutte le informazioni per partecipare in qualità di espositori e/o visitatori sono disponibili sul sito web www.refrigera.show.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto