Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna Fiere

Refrigera 2021 cambia date: 3-5 novembre

Refrigera 2021, fiera internazionale dedicata all’industria della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, è stata riprogrammata a Bologna Fiere nelle date 3-4-5 novembre 2021.

Nonostante il "Decreto Riaperture" preveda il ritorno dello svolgimento delle fiere in presenza a partire dal 15 giugno, la direzione organizzativa dell'evento ha preferito posticiparlo all'autunno. "Abbiamo sentito le Associazioni di settore e i partner istituzionali e per garantire la massima partecipazione da parte degli operatori italiani ed esteri, abbiamo deciso di cambiare le date".

"La campagna vaccinale dovrebbe concludersi a settembre e quindi lo svolgimento in presenza della fiera potrà avvenire in totale sicurezza. Ci auguriamo anche che vi saranno regole meno rigide per l'utilizzo di mascherine e distanziamenti, che consentiranno la migliore fruizione di un evento fieristico".

Tutte le informazioni per partecipare in qualità di espositori e/o visitatori sono disponibili sul sito web www.refrigera.show.