Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Jazz arriva sul mercato con un nuovo raccolto e un nuovo look

Presto sul mercato europeo sarà disponibile il nuovo raccolto di mele Jazz™ dalla Nuova Zelanda. Inoltre, il look del marchio è stato rinnovato.

"Anche se le mele Jazz di quest'anno sono leggermente più piccole rispetto a quelle dell'anno scorso, le condizioni climatiche calde e soleggiate hanno permesso una buona colorazione e un sapore eccezionalmente ricco. Il nuovo raccolto sarà nei negozi da metà o fine maggio. Siccome in Nuova Zelanda le mele Jazz vengono raccolte in primavera e in Europa in autunno, la conservazione dei frutti avviene lungo un periodo di tempo più breve; per questo motivo, sono sempre croccanti e fresche", dice Enzafruit New Zealand.

Nuovo design
Per comunicare ancora più chiaramente la freschezza della mela, il proprietario del marchio Jazz, la compagnia T&G, ha rafforzato il marchio rinnovandone il design. Il nuovo look più fresco sottolinea lo slogan di Jazz "Always Refreshing" con colori brillanti e rinnovati. Il design è stato sviluppato insieme ai consumatori per garantire che le mele Jazz continuino a distinguersi, e non solo in termini di sapore.

"Lo spuntino perfetto"
In futuro, la mela Jazz si orienterà sempre più verso un'altra tendenza, ossia quella degli spuntini sani. Per molte persone non è importante solo soddisfare la voglia di fare merenda, ma anche fornirsi di nutrienti sani allo stesso tempo. La mela Jazz soddisfa questo bisogno, poiché è ricca di sostanze nutritive, è facile da trasportare e rappresenta sempre un gradito intermezzo rinfrescante.

E' già tempo di Jazz?
"Parallelamente, è in fase di lancio un'ampia campagna Jazz con il motto "Is it already Jazz time?". Queste misure attirano l'attenzione nei canali out-of-home, stampa, digitale e social media, mostrando la mela Jazz come snack ideale. Oltre al rinnovamento del marchio, ora la mela Jazz potrà contare anche su un canale Instagram", conclude Enzafruit New Zealand.

Per maggiori informazioni:
Enzafruit New Zealand 
Tongersesteenweg 135
3800 Sint - Truiden (België)
+32 (0) 11 689 941
info@enzafruit.be   
www.jazzapple.com   

Data di pubblicazione: