Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prima trance liquidata nelle scorse settimane

Rimborso premio assicurazioni 2020: il restante 40 per cento arriverà entro fine estate

Molti frutticoltori se lo stanno chiedendo da diversi mesi: quando arriverà il resto del rimborso per il premio assicurativo 2020? Si tratta di fondi stanziati dall'unione europea e che Agea dovrebbe già avere in cassa e che spettano di diritto agli agricoltori.

"Aspettiamo fiduciosi - spiega Massimo Scozzoli, frutticoltore di Forlì - la restante parte. Una quota è ci stata pagata nelle scorse settimane, ma non capisco come mai non sia arrivata subito l'intera cifra che ci spetta. Abbiamo trasferito i soldi ai nostri Condifesa già nel mese di novembre e, specie con i tempi che corrono, è indispensabile avere al più presto quanto ci spetta".

A tal proposito abbiamo interpellato Gianluigi Zucchi, presidente Condifesa Bologna e Ferrara, il quale ha chiarito la situazione. "Stiamo parlando della polizza agevolata che annovera un contributo pari al 70%. Il 30% è stato pagato già negli scorsi mesi, mentre la restante quota (40%) ci è stato comunicato che verrà pagata entro l'estate. Non ci è stata specificato bene la data esatta, ma crediamo che voglia dire entro 3-4 mesi".   


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto