Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Quest'anno l'evento non avrà luogo

Asia Fruit Logistica e' stata rimandata al 2022

A causa delle forti limitazioni nei viaggi d'affari internazionali, l'edizione di Asia Fruit Logistica, la principale fiera ortofrutticola dell'Asia, non potrà svolgersi a settembre di quest'anno.

La grave limitazione dei viaggi d'affari internazionali durante questa pandemia sta facendo sì che l'edizione 2021 di Asia Fruit Logistica non possa essere organizzata per il 28-30 settembre 2021, dove oltre 800 espositori e 12.000 visitatori da 70 Paesi di tutto il mondo speravano di incontrarsi a Hong Kong.

"E' semplicemente impossibile organizzare una fiera internazionale su larga scala in queste circostanze - dichiara Karel Heijs, amministratore delegato di Global Produce Events GmbH (GPE), che si occupa di organizzare Asia Fruit Logistica - Non possiamo fare ai nostri espositori e visitatori una promessa che quest'anno nessuno può mantenere. Siamo tutti consapevoli che è improbabile che le cose tornino alla normalità prima di settembre, ed è meglio farlo presente subito e in maniera forte e chiara".

Asia Fruit Logistica si svolge ogni settembre a Hong Kong da più di dieci anni. Nell'ultimo decennio l'evento leader ha attirato diverse migliaia di espositori e visitatori da tutto il mondo per una settimana di incontri d'affari e discussioni.

Asiafruit Congress si terrà online
"Asia Fruit Logistica riguarda anche lo scambio di idee commerciali e approfondimenti sul mercato della frutta e verdura fresca in Asia - spiega Heijs - Quindi siamo molto contenti che almeno l'Asiafruit Congress si possa svolgere online a settembre 2021. Questo evento offre tutti gli importanti contenuti che vengono trattati ad Asia Fruit Logistica e dà a tutti i nostri visitatori ed espositori la possibilità di connettersi facilmente e fare rete su una nuova grande piattaforma".

Conto alla rovescia per il 2022
Il GPE sta progettando di ospitare un evento di networking a Hong Kong per questo settembre per celebrare Asia Fruit Logistica e iniziare il conto alla rovescia per il suo ritorno a settembre 2022. "Arriverà il momento in cui tutti coloro che operano nel settore ortofrutticolo globale potranno incontrarsi di nuovo in fiera a Hong Kong. Non vediamo l'ora di accogliere tutti i delegati del settore alla principale fiera di prodotti freschi dell'Asia", dice Heijs.

La prossima edizione di Asia Fruit Logistica tornerà all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong il 7-9 settembre 2022, mentre l'Asiafruit Congress avrà luogo il 6 settembre 2022. Save the date!
 
Per maggiori informazioni:
Asia Fruit Logistica
+66 2 941 4600
info@gp-events.com 
www.asiafruitlogistica.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto