Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Quest'anno l'evento non avrà luogo

Asia Fruit Logistica e' stata rimandata al 2022

A causa delle forti limitazioni nei viaggi d'affari internazionali, l'edizione di Asia Fruit Logistica, la principale fiera ortofrutticola dell'Asia, non potrà svolgersi a settembre di quest'anno.

La grave limitazione dei viaggi d'affari internazionali durante questa pandemia sta facendo sì che l'edizione 2021 di Asia Fruit Logistica non possa essere organizzata per il 28-30 settembre 2021, dove oltre 800 espositori e 12.000 visitatori da 70 Paesi di tutto il mondo speravano di incontrarsi a Hong Kong.

"E' semplicemente impossibile organizzare una fiera internazionale su larga scala in queste circostanze - dichiara Karel Heijs, amministratore delegato di Global Produce Events GmbH (GPE), che si occupa di organizzare Asia Fruit Logistica - Non possiamo fare ai nostri espositori e visitatori una promessa che quest'anno nessuno può mantenere. Siamo tutti consapevoli che è improbabile che le cose tornino alla normalità prima di settembre, ed è meglio farlo presente subito e in maniera forte e chiara".

Asia Fruit Logistica si svolge ogni settembre a Hong Kong da più di dieci anni. Nell'ultimo decennio l'evento leader ha attirato diverse migliaia di espositori e visitatori da tutto il mondo per una settimana di incontri d'affari e discussioni.

Asiafruit Congress si terrà online
"Asia Fruit Logistica riguarda anche lo scambio di idee commerciali e approfondimenti sul mercato della frutta e verdura fresca in Asia - spiega Heijs - Quindi siamo molto contenti che almeno l'Asiafruit Congress si possa svolgere online a settembre 2021. Questo evento offre tutti gli importanti contenuti che vengono trattati ad Asia Fruit Logistica e dà a tutti i nostri visitatori ed espositori la possibilità di connettersi facilmente e fare rete su una nuova grande piattaforma".

Conto alla rovescia per il 2022
Il GPE sta progettando di ospitare un evento di networking a Hong Kong per questo settembre per celebrare Asia Fruit Logistica e iniziare il conto alla rovescia per il suo ritorno a settembre 2022. "Arriverà il momento in cui tutti coloro che operano nel settore ortofrutticolo globale potranno incontrarsi di nuovo in fiera a Hong Kong. Non vediamo l'ora di accogliere tutti i delegati del settore alla principale fiera di prodotti freschi dell'Asia", dice Heijs.

La prossima edizione di Asia Fruit Logistica tornerà all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong il 7-9 settembre 2022, mentre l'Asiafruit Congress avrà luogo il 6 settembre 2022. Save the date!
 
Per maggiori informazioni:
Asia Fruit Logistica
+66 2 941 4600
info@gp-events.com 
www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: