Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Abbondante fornitura di zucche Butternut sul mercato del Regno Unito

Attualmente, c’è un eccesso di fornitura di zucca Butternut nel Regno Unito, con grandi volumi in arrivo sia dal Sudafrica che dal Brasile.

"Il motivo è che lo scorso anno c'è stata una carenza dovuta ai lockdown che hanno creato una maggiore domanda nella vendita al dettaglio e meno offerta, quindi quest'anno sono stati piantati grandi volumi che ora stanno invadendo il mercato", secondo Daniel Badger, managing director della VitaFresh Produce.

"La zucca Butternut è di ottima qualità, ma le vendite alla ristorazione ancora limitate perché è permesso solo il servizio all’aperto, sono aumentate solo di circa il 10-20% rispetto al periodo di lockdown, il che non è sufficiente per assorbire i volumi extra. Le vendite al dettaglio sono probabilmente a livelli normali poiché sono per maggior parte programmate".

Daniel ha detto che il commercio in generale è stato migliore di prima, ma non eccezionale. Si spera che questo cambierà quando, il 17 maggio, aprirà il settore della ristorazione al chiuso, anche se non sarà ancora a pieno regime.

"Le vendite dei frutti esotici sono state particolarmente colpite dalla chiusura dei ristoranti perché non sono prodotti che i consumatori tendono ad acquistare nei supermercati o a mangiare nelle cene all'aperto".

Per maggiori informazioni :
Daniel Badger
VitaFresh Produce
dbadger@vitafreshproduce.com 

Data di pubblicazione: