Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Se ne parlerà al webinar del 12 maggio 2021 dalle ore 18

Quali sono le nuove tendenze di mercato per i prodotti ortofrutticoli?

Il 12 maggio 2021 dalle ore 18 alle 19:30 si terrà il webinar "Nuove tendenze nel mercato dei prodotti ortofrutticoli: aspettative dei consumatori e sostenibilità degli imballaggi", organizzato da Q&A Srl Società tra professionisti nell'ambito dell'accordo di filiera "Dall'Orto alla tavola" che prende vita a partire da un PSR della regione Lazio.

Per visualizzare la locandina, clicca quì!

Q&A fornisce servizi di consulenza e formazione per la Qualità, l'Ambiente, la Responsabilità sociale e la Sicurezza degli alimenti. Nel webinar, la società tra professionisti ha coinvolto Sergio Bini, presidente di AICQ Centro Insulare per un saluto; interverrà poi Lorenzo Fanoli, consulente in ricerche di mercato, il quale farà un'analisi sul mercato dell'ortofrutta nel Lazio, tenendo conto anche delle aspettative e dell'orientamento dei consumatori e degli operatori. Mentre a parlare di packaging innovativi, sostenibili e realizzati in cartone sarà Marco Contu della Ghelfi Ondulati Spa. L'incontro sarà coordinato da Massimo Leone di Q&A.

Lorenzo Fanoli svela una piccola anticipazione sul suo intervento all'incontro digitale del prossimo 12 maggio, dicendo: "Saranno illustrati i risultati di tre specifiche indagini, una svolta attraverso consumatori e operatori commerciali di prodotti ortofrutticoli del Lazio e verranno analizzati i comportamenti e le percezioni che spingono i consumatori all'acquisto di prodotti ortofrutticoli freschi. Si riveleranno i risultati di una seconda indagine condotta sui consumatori italiani durante i mesi di lockdown, circa i comportamenti d'acquisto e consumo dei prodotti alimentari. Infine, verranno mostrati i risultati di una terza indagine condotta su imprese agricole italiane, svolta nella seconda metà del 2020, per valutare l'andamento delle attività dei vari segmenti produttivi durante la pandemia".

Per poter partecipare all'incontro è necessario iscriversi al seguente indirizzo email: infosoci@aicqci.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto