Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

E' possibile un nuovo aumento nei prezzi dei lime?

Attualmente la fornitura di lime al mercato europeo è molto limitata. "Il Messico normalmente invia un bel po' di prodotto, in questo periodo, ma l'offerta al momento è praticamente ferma. Non c'è stata praticamente nessuna domanda e pertanto l'offerta disponibile si è in gran parte orientata verso gli Stati Uniti". A sostenerlo è Marcel Verdellen, della compagnia Satori.

"Il Brasile vuole inviare il suo prodotto, ma non può fare molto a causa della carenza di attrezzature refrigeranti. Nel complesso, è una situazione molto insolita e nessuno sa esattamente cosa stia succedendo. Molti sono pertanto riluttanti a importare. Quando i bar riapriranno e i viaggi all'estero saranno di nuovo possibili, potrebbe verificarsi nuovamente un aumento dei prezzi, con quotazioni anche superiori ai 10 euro per ogni vassoio di lime".

Per quanto riguarda lo zenzero, Marcel afferma che il mercato mostra stabilità. "Al momento stiamo vendendo lo zenzero tailandese e stiamo aspettando quello brasiliano. Anche lo zenzero cinese è disponibile, con un prezzo abbastanza stabile, e questo mercato va a gonfie vele".

Per maggiori informazioni:
Marcel Verdellen
Satori Holland
+31 (0)43 458 8200 
marcel.verdellen@satori.nl    
www.satori.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto