Azienda ucraina aumenta esportazioni verso l'Africa

L'azienda USPA Fruit ha iniziato le sue prime esportazioni di frutta ucraina sui mercati africani nel 2020. Ora, prevede di allargare a più destinazioni e di ampliare la gamma di prodotti. Infatti, USPA Fruit è diventata il leader nelle esportazioni di mele dall'Ucraina all'Africa quest'anno.

Un comunicato dell'azienda riporta: "Concentrandosi sull'Africa, USPA Fruit ha notevolmente ampliato le sue esportazioni di frutta fresca verso nuovi mercati in Africa durante la campagna 2020/21. In particolare, ha iniziato a vendere frutta ucraina nei seguenti Paesi africani: Etiopia, Gibuti, Mauritania, Sierra Leone, Congo, Sao Tome e Principe, Burkina Faso, Ghana, Sudan, Liberia".


Foto: USPA Fruit 

Nonostante la pandemia, USPA Fruit non ha abbandonato i piani di conquistare i mercati africani e ha iniziato con successo le esportazioni regolari di frutta ucraina. Le mele fresche sono state il primo frutto ucraino ad arrivare sul mercato africano. Allo stesso tempo, USPA Fruit sta gradualmente espandendo la sua gamma con altri frutti e bacche coltivati in Ucraina.

Fonte: east-fruit.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto