Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Online fino al 5 maggio

Il Simposio internazionale della fragola entra nel vivo

Entra nel vivo il Simposio internazionale della Fragola, evento quadriennale organizzato quest'anno in Italia e che si sta svolgendo interamente online. Oltre 800 gli iscritti da tutto il mondo e oltre 500 coloro che si sono collegati il giorno dell'inaugurazione, il primo maggio.

Da sinistra Maurizio Battino, Bruno Mezzetti e Gianluca Baruzzi

Mercoledì 5 si terrà il collegamento dalle visite in campo. E' ancora possibile partecipare ai restanti momenti del Simposio collegandosi al sito iss2021 ed iscrivendosi on line traendone tutti i vantaggi di poter rivisitare anche le giornate appena trascorse potendo rivedere le relazioni disponibili per un anno sulla piattaforma on-line.

"L'evento sta procedendo bene - dichiara a FreshPlaza Gianluca Baruzzi, interrompendo per un attimo il proprio collegamento - grazie alla massiccia partecipazione, soprattutto dall'estero. Abbiamo iniziato l'evento, un paio di giorni fa, ricordando la storia nonché la prima edizione nel 1988 a Cesena, voluta dal compianto Pasquale Rosati e da Walther Faedi.