Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dal 5 al 7 maggio 2021, online. Unibo parla di packaging

L'innovazione passa dal Tech Share Day

Ci sarà anche l'Ateneo di Bologna al prossimo Tech Share Day, previsto interamente online dal 5 al 7 maggio 2021. Come riporta il sito Bestack, l'evento Tech Share Day è sostanzialmente una fiera che quest'anno si svolgerà interamente online. L'evento dura tre giorni ed è organizzato da Netval, con il patrocinio dell'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), che ogni anno invita gli istituti di ricerca pubblica a esporre una selezione di innovazioni e brevetti di punta. Gli incontri saranno disponibili in live streaming e verranno presentati i maggiori risultati di ricerca a livello nazionale.

L'Ateneo di Bologna ha il proprio spazio nella mattinata del 6 maggio e ha deciso di intitolare il proprio intervento "Le sfide del packaging". Unibo conta centinaia di brevetti e innovazioni: per tali ragioni è stato scelto un focus che riunisse i quattro progetti più interessanti.

L'iniziativa Tech Share Day è organizzata da Netval, un network che oggi conta 64 università e 15 Enti Pubblici di Ricerca e ne raccoglie i risultati di ricerca.

Clicca qui per leggere l'articolo completo


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto