Il nuovo marchio premium per le susine sudafricane arriverà presto sui mercati all'ingrosso

Un nuovo marchio premium per le susine sudafricane arriverà presto sui mercati all'ingrosso. Il marchio "Simply Gold" sarà fornito dall'importatore britannico Freshpro Imports.

"Stiamo lavorando su un marchio premium di susine sfuse per il settore all'ingrosso e della ristorazione per frutti di fine stagione dal Sudafrica", spiega Chris Fagg della Freshpro Imports. “Le susine saranno la varietà Yummy di settembre, dal colore rosso da medio a intenso, che quando matura ha un bel colore bordeaux, con una polpa di colore giallo chiaro con una tonalità rosata verso la buccia. Hanno ottimi livelli Brix, intorno al 18%, e offrono un'esperienza culinaria superba".

Freshpro sta cercando di testare questa varietà nelle ultime settimane della stagione sudafricana, come gamma premium sui mercati all'ingrosso, prevedendo di continuare per tutta la prossima stagione, selezionando e confezionando solo le varietà che soddisfano i criteri premium di gusto, aspetto e shelf life.

"Siamo già partiti con un paio di casse da far provare ai nostri clienti, e il feedback è stato molto positivo. Il periodo di prova durerà fino a maggio, ma i volumi in questa stagione saranno limitati".

Per maggiori informazioni: 
Chris Fagg
Freshpro Imports
chris@freshproimports.co.uk   
www.freshproimports.co.uk/    


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto