Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedi 29 aprile 2021 ore 17:30

Webinar 'Il valore della qualita' nell'ortofrutta pugliese'

Giovedì 29 aprile a partire dalle 17:30 si svolgerà il webinar "Il valore della qualità nell'ortofrutta pugliese" organizzato dall'Associazione Terra dei Messapi di Mesagne (provincia di Brindisi).

L'evento è dedicato all'avvio delle attività formative nell'ambito della Sottomisura 1.1. "Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze" del PSR Puglia. Dopo i saluti del sindaco di Mesagne Antonio Matarrelli, sono previsti gli interventi di Gianluca Nardone, direttore del Dipartimento Agricoltura ed Ambiente della Regione Puglia, di Giancarlo Colelli, professore all'Università di Foggia, e di Antonio Legittimo, presidente dell'Associazione. 

Clicca qui per scaricare la locandina.

Saranno presentati i primi Corsi in partenza dedicati al "Condizionamento postraccolta dei prodotti ortofrutticoli freschi" e ai "Prodotti ortofrutticoli ad alto contenuto in servizio" rivolti ad imprenditori agricoli del settore ed ai loro dipendenti e che saranno impartiti on-line mediante la piattaforma e-learning "Scuola Rurale" dell'Associazione. 

Durante l'evento sarà inoltre presentato il volume "Gestione della Qualità e Conservazione dei Prodotti Ortofrutticoli" recentemente pubblicato a cura di Giancarlo Colelli e Paolo Inglese per i tipi della Edagricole di Bologna.

Sarà possibile seguire gratuitamente l'evento registrandosi sulla piattaforma "Scuola Rurale" o in streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell'Associazione Terra dei Messapi.

Data di pubblicazione: