Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
EarthFresh

CPMA: premiata nuova linea di patate in imballaggi compostabili

EarthFresh è entusiasta di annunciare il conferimento del premio come miglior prodotto biologico nella vetrina dei nuovi prodotti alla fiera e conferenza virtuale Fresh Week della CPMA.

La linea di prodotti biologici EarthFresh comprende patate biologiche in sacchetti di carta compostabili da 10 libbre.

"Abbiamo ampliato la nostra linea di prodotti biologici per includere le nostre patate bio rosse, Russet e gialle in nuovi accattivanti sacchetti di carta compostabile da 10 libbre (4,5 kg) - spiega Stephanie Cutaia, direttore marketing di EarthFresh - Sappiamo che la domanda di prodotti biologici continua a crescere e siamo entusiasti di offrire le nostre varietà bio in confezioni di carta".

"L'imballaggio di carta sta diventando la scelta preferita dal consumatore. La ricerca Nielsen mostra che il 73% dei consumatori globali dice che cambierebbe probabilmente o sicuramente le sue abitudini di consumo per ridurre il suo impatto sull'ambiente. "Sappiamo che gli acquirenti, specialmente i millennial, proveranno nuovi prodotti basati su imballaggi sostenibili. Offrire patate bio in imballaggi di carta compostabili è una vittoria per il consumatore biologico".

Gli acquirenti, specialmente i millennials, saranno invogliati all'acquisto grazie ai nuovi prodotti in imballaggi sostenibili, dice EarthFresh.

EarthFresh offre varietà che ben si adattano al metodo dell'agricoltura biologica, con un aspetto e un sapore persino migliori rispetto alle varietà tradizionali, dice il comunicato. Inoltre, le patate biologiche EarthFresh sono disponibili in tutte le confezioni, comprese le patate mini in sacchetti da 1 libbra e 1,5 libbre (450 grammi e 680 grammi circa), e le patate di formato A e B disponibili in sacchetti di carta da 1 3 libbre, 5 libbre e 10 libbre (1,4 kg, 2,3 kg e 4,5 kg circa).

Per maggiori informazioni:
Stephanie Cutaia
EarthFresh
Tel: +1 (905) 399-4341
scutaia@earthfreshfoods.com 
https://www.earthfreshfoods.com/ 

Data di pubblicazione: