Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una linea di insalate vince il premio come miglior nuovo prodotto al CPMA

Con il prodotto ‘Inspired Salads’ il Gruppo Star ha vinto il premio come miglior nuovo prodotto alla 95esima edizione annuale della Fresh Week organizzata dalla Canadian Produce Marketing Association (CPMA).

La Superfood Salad fa parte della linea Inspired Salads che ha vinto il premio come miglior nuovo prodotto alla 95esima edizione annuale della Fresh Week organizzata dalla Canadian Produce Marketing Association (CPMA).

"La linea Inspired Salads è progettata dai migliori chef canadesi e realizzata con ingredienti di prima qualità e condimenti freschi. Sono delle insalate che ispirano veramente il palato", ha detto Kelly Shabatowski, direttore commerciale di Inspired Greens.

La linea di Inspired Salads è creata su una base di lattuga Inspired Greens che viene coltivata tutto l'anno in serra, a zero pesticidi. Le insalate sono fatte a mano a Calgary, Alberta - Canada, con molti ingredienti di provenienza locale. Le ricette comprendono l'Avocado Toast Salad con condimento vinaigrette al vino rosso, la Mexican Burrito Bowl con condimento vinaigrette al jalapeno e lime, la Modern Caesar con condimento all'aglio e aneto e la Superfood Salad con condimento al limone e miele.

Inspired Salads è creata su una base di lattuga Inspired Greens, coltivata tutto l'anno in serra a zero pesticidi.

La confezione esagonale separa i componenti dell'insalata per garantirne la freschezza e prolungarne la durata, oltre a ridurre la plastica fino al 30%, grazie all'uso del top seal.

Per maggiori informazioni:
Devon Kennedy
Star Produce
Tel: +1 (604) 454-1559
devon@starproduce.com 
https://www.starproduce.com/ 
www.inspiredgreens.ca 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto