Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Intende aiutarli a superare le conseguenze economiche delle gelate

Carrefour si impegna a sostenere i suoi produttori partner francesi

Una gelata storica ha rovinato, o addirittura devastato, la produzione agricola di centinaia di migliaia di ettari. Alla luce di queste drammatiche conseguenze, Carrefour annuncia una serie di iniziative progettate per supportare i suoi 4.000 partner coinvolti nella sua linea Carrefour Quality Line, Reflets de France e dei prodotti Carrefour Bio.

Carrefour si impegna: a rispettare tutti i suoi impegni lavorativi con i produttori partner per un periodo di tre anni, garantendo loro un quadro d'insieme il più ampio possibile per le stagioni future; ad aiutare i suoi produttori partner a recuperare il più possibile la loro produzione salvata dal gelo - anche se danneggiata - adattando le sue esigenze, in particolare per quanto riguarda l'aspetto esteriore di frutta e verdura; a ridurre i termini di pagamento in modo da sollevare i produttori partner più colpiti da eventuali problemi di flusso di cassa.

Date le significative perdite agricole, Carrefour rinnova e rafforza il suo impegno nell'acquisto di prodotti di origine francese. Darà la priorità alla vendita di prodotti di origine francese, su tutti i suoi scaffali e per tutta la stagione.

“To help our farmers through the trials that they are currently experiencing, Carrefour is standing shoulder to shoulder with them and will support them in the long run. Our responsibility is to be their partner – whatever the circumstances!” said Rami Baitieh, Executive Director of Carrefour France.

"Per aiutare i nostri agricoltori nella situazione difficile che stanno attualmente affrontando, Carrefour è al loro fianco e li sosterrà a lungo termine. La nostra responsabilità è quella di rimanere loro partner, qualunque siano le circostanze!" ha affermato Rami Baitieh, direttore esecutivo di Carrefour France.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto