Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Frigga lancia termometri 4G monouso in tempo reale con copertura globale

Frigga fornisce soluzioni di monitoraggio della temperatura in tempo reale. Gli attuali misuratori forniscono servizi a clienti, di tutti e cinque i continenti, che rappresentano diversi settori tra cui l'industria farmaceutica, i prodotti ortofrutticoli, la distribuzione e la vendita al dettaglio. In questo mese Frigga ha lanciato ufficialmente il suo termometro 4G monouso in tempo reale con copertura globale. Questa soluzione è già in vendita in molti Paesi.

Il direttore He, portavoce del settore marketing di Frigga, ha presentato il nuovo termometro: "La nostra gamma di prodotti include già termometri 2G e 3G, ma ora aggiungiamo un termometro 4G che ha una copertura globale. Questo è un termometro complementare che fornisce in tempo reale soluzioni di monitoraggio wireless della temperatura. Questi termometri hanno una copertura globale e possono essere utilizzati in ogni fase della catena di fornitura".

Alla domanda sulle caratteristiche di questo prodotto, il direttore ha spiegato che "rispetto a termometri simili sul mercato, il termometro 4G monouso in tempo reale di Frigga ha quattro caratteristiche uniche. Innanzitutto, il design include un'edizione con e una senza batteria al litio, che soddisfa la richiesta specifica dei clienti che utilizzano i nostri termometri nel trasporto aereo. In secondo luogo, oltre alle funzionalità base, il termometro consente al cliente un'esperienza intuitiva e conveniente. Abbiamo anche mantenuto basso il consumo di elettricità in modo che il termometro abbia una batteria di lunga durata. In terzo luogo, questo termometro può misurare temperature entro un intervallo di -200 ℃ ~ + 100 ℃, che soddisfa i requisiti unici in diversi settori. Quarto, per garantire una copertura globale, il termometro utilizza una serie di frequenze".

Le soluzioni di monitoraggio in tempo reale della catena di fornitura del freddo di Frigga misurano i livelli di temperatura e umidità e includono anche sensori di intensità di shock. Alcune apparecchiature di monitoraggio supportano anche un'antenna estensibile che consente la lettura simultanea delle condizioni interne ed esterne. "I clienti possono monitorare i dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite Frigga Cloud o l'app mobile. L'app può fornire delle notifiche se i dati non rientrano in un determinato intervallo. E i dati vengono archiviati localmente e online, il che consente un facile download dei rapporti. Inoltre, Frigga Cloud consente ai clienti di visualizzare l'intera catena di fornitura e di ridurre sia il prezzo di costo che gli sprechi", ha dichiarato Paddy Pan, amministratore delegato di Frigga.

Frigga è attiva da oltre 15 anni nel settore delle comunicazioni wireless. Il team dell'azienda ha anni di esperienza nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni di monitoraggio in tempo reale. Frigga è un'azienda leader nel campo delle soluzioni di monitoraggio globale. L'azienda fornisce ai clienti dell'industria ortofrutticola, farmaceutica, manifatturiera e della catena di fornitura del freddo, una soluzione di monitoraggio integrata che combina i tradizionali prodotti di monitoraggio monouso USB con la tecnologia di monitoraggio wireless in tempo reale, per fornire ai clienti un'esperienza ottimale. In questo modo, l'azienda aiuta i clienti a visualizzare la loro catena di fornitura e mantenere bassi i costi.

Frigga fornisce clienti in tutto il mondo e mantiene una cooperazione a lungo termine con partner strategici in molti Paesi. L'azienda è attualmente alla ricerca di retailer e società di distribuzione interessati a cooperare. "Speriamo di lavorare a stretto contatto con le parti interessate per sviluppare ulteriormente il campo della tecnologia Internet of Things (IoT) in tempo reale", ha concluso Paddy Pan.

Per maggiori informazioni:
contact@dewav.com
www.friggatech.com

Data di pubblicazione: