Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il lancio della mela Joya porta una ventata di allegria nei mercati ortofrutticoli

E' ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya®, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.

Si sa, quello italiano è un mercato esigente, fatto di professionisti esperti e severi nel giudizio; per questo Joya, la nuova "Cripps Red" che punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione, è partita proprio dal canale degli "specialisti" per farsi conoscere e per valorizzare il proprio spirito giocoso ed entusiasta, presentandosi da oggi e fino alla fine della prossima settimana in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.

L'accoglienza è stata a dir poco entusiastica, gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya, la mela che la gioia ce l'ha nel cuore, ovvero nella polpa: croccante e succosissima al palato, che ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio.

Sono molto incoraggianti, infatti, i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei mercati ortofrutticoli, nei quali Joya è stata descritta come "fresca e dissetante" e anche "croccante e di carattere" grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po' di brio alla macedonia. 

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della Gdo, nei quali Joya colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po' di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

----

Joya è il marchio con cui la mela della varietà "Cripps Red" viene commercializzata in tutto il mondo. E' facilmente riconoscibile grazie al colore rosso intenso e la comunicazione che la accompagna: frizzante, giovanile e divertente. Joya® è una varietà club prodotta e commercializzata dalle stesse aziende di Pink Lady®: VOG, Apofruit, GranfruttaZani, CICO/Mazzoni e Salvi.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto