Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il lancio della mela Joya porta una ventata di allegria nei mercati ortofrutticoli

E' ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya®, la nuova varietà dalle caratteristiche organolettiche frizzanti e distintive e dalla comunicazione impertinente e festosa che ha già conquistato tanti consumatori in Europa.

Si sa, quello italiano è un mercato esigente, fatto di professionisti esperti e severi nel giudizio; per questo Joya, la nuova "Cripps Red" che punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione, è partita proprio dal canale degli "specialisti" per farsi conoscere e per valorizzare il proprio spirito giocoso ed entusiasta, presentandosi da oggi e fino alla fine della prossima settimana in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.

L'accoglienza è stata a dir poco entusiastica, gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya, la mela che la gioia ce l'ha nel cuore, ovvero nella polpa: croccante e succosissima al palato, che ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio.

Sono molto incoraggianti, infatti, i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei mercati ortofrutticoli, nei quali Joya è stata descritta come "fresca e dissetante" e anche "croccante e di carattere" grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po' di brio alla macedonia. 

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della Gdo, nei quali Joya colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po' di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.

----

Joya è il marchio con cui la mela della varietà "Cripps Red" viene commercializzata in tutto il mondo. E' facilmente riconoscibile grazie al colore rosso intenso e la comunicazione che la accompagna: frizzante, giovanile e divertente. Joya® è una varietà club prodotta e commercializzata dalle stesse aziende di Pink Lady®: VOG, Apofruit, GranfruttaZani, CICO/Mazzoni e Salvi.

Data di pubblicazione: