Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ankerfix Easy

Una nuova gomma per la legatura delicata dei frutti

Al giorno d'oggi, l'utilizzo della plastica in agricoltura è sempre più criticato. Anche nella frutticoltura si cerca sempre più frequentemente di rinunciare alla plastica attraverso sofisticate alternative. Tuttavia, tali alternative ecocompatibili dovrebbero anche essere robuste e facili da gestire.

Questi vantaggi sono ora soddisfatti dal nuovo Ankerfix Easy Fast Binding. "La lunga durata del prodotto e la facilità di manipolazione, consentono un minore spreco di plastica", afferma Raimund Genetti, amministratore delegato della Genetti ECO e licenziatario del prodotto.

Gli Ankerfix Bindings sono forniti nelle misure 5 cm, 8 cm e 16 cm.

Alternativa alle fascette in plastica
"Poiché le piante devono essere legate più volte durante la coltivazione, finora sono state utilizzate prevalentemente fascette in plastica. L'alternativa in gomma è già disponibile da diversi anni, ma a prezzi molto alti", spiega Genetti.

Grazie al nuovo prodotto Ankerfix e alla sua garanzia UV, ora il prodotto può essere sempre più utilizzato nei settori frutticolo e vitivinicolo, conclude Genetti.

Per maggiori informazioni:
Genetti ECO GmbH
Raimund Genetti
Goldeggstr. 2
39011 Lana (BZ)
0039-340-0620938
[email protected]  
www.genettieco.com