Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fernandez Global Fruit Group completa l'espansione nel sud della Spagna

Una nuova postazione di vendita al mercato all'ingrosso di Siviglia

Recentemente Fernández Global Fruit Group ha acquisito due postazioni a Mercasevilla, il mercato all'ingrosso di Siviglia, la capitale regionale andalusa. Ciò è pienamente in linea con i piani di espansione dell'azienda nella regione meridionale della Spagna. L'apertura ufficiale ha segnato anche l'inizio delle attività commerciali dell'azienda nel mercato all'ingrosso di Siviglia.

I due stand si trovano ai numeri 16 e 17 del padiglione 1 di Mercasevilla. In totale, l'azienda dispone di 288 metri quadrati suddivisi in due aree, tra spazio espositivo, celle frigorifere e uffici.

Attualmente, Fernández Global Fruit Group è uno dei maggiori grossisti di frutta e verdura della Spagna, con una vendita annua di 230mila tonnellate di prodotti ortofrutticoli provenienti da tutto il mondo. Il gruppo era già presente nei principali mercati all'ingrosso della Spagna centrale e settentrionale, ma in nessuno nel sud della nazione.

"Nel 2017 non avevamo nulla a Siviglia, ma negli ultimi tre anni abbiamo acquisito Sevimpor, un'azienda specializzata nella maturazione e commercializzazione di banane delle isole Canarie, con strutture di 1.800 mq - dice Montse Montané del dipartimento marketing - Poi, nel 2018, abbiamo aperto una piattaforma a Dos Hermanas, vicino a Siviglia, che è di circa 8.000 mq. In essa abbiamo implementato sale di maturazione per le banane delle Canarie e d'oltremare e spazi di stoccaggio per rifornire i supermercati di prodotti freschi sia locali che importati. Il sito offre grandi vantaggi logistici grazie alla sua vicinanza al porto di Algeciras".

"Con l'apertura del nostro stand a Mercasevilla completiamo provvisoriamente i nostri piani di espansione nel sud della Spagna, perché in questo modo siamo andati a implementare ciò che ancora ci mancava nel sud del Paese, ovvero l'attività di vendita all'ingrosso", dice Montse Montané.

"In questa nuova sede presenteremo principalmente ai rivenditori della zona uno dei nostri prodotti di punta: la banana delle Canarie. Naturalmente, offriremo anche una vasta gamma di prodotti spagnoli e d'importazione, soprattutto dal Nord Africa e dal Sud America", conclude Montse.

Per maggiori informazioni:
Hnos. Fernández López, S.A
+34 93 262 66 90 (Spanje)
info@grupofernandez.es
www.grupofernandez.es

Data di pubblicazione: