Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le Zuppe Fresche Profumi dell'Orto: novita' per le ricette estive DimmidiSi'

Le Zuppe Fresche Profumi dell'Orto DimmidiSì si arricchiscono di una nuova proposta: il Minestrone Aromatico. Questa ricetta completa l'offerta della gamma estiva senza legumi affiancandosi al Minestrone con Riso rosso italiano e alla Vellutata con Formaggio fresco.

Grazie alla patata dolce e agli ortaggi semplici e delicati, in parte frullati, abbinati a zenzero, sedano rapa e carvi (cumino dei prati), il Minestrone Aromatico è un primo cremoso dal sapore intenso e con uno spiccato bouquet di profumi. Oltre a essere privo di legumi non ha, tra i suoi ingredienti, la patata classica sostituita dalla patata dolce caratterizzata da un più basso indice glicemico. 

Perfette anche da gustare tiepide e con un profilo organolettico fresco e appagante, tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350 g fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC.

La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all'interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership, con il 41% di quota a valore*. Grazie anche alla strategia di differenziazione dell'offerta, il brand riesce a conquistare target diversi per incrementare i consumi senza cannibalizzare le referenze classiche.

* Dati Nielsen Zuppe Fresche Pronte Tot Italia DM anno 2020 

Il Minestrone Aromatico è già disponibile alla vendita.

Schede tecniche

Novità 2021
Minestrone Aromatico con patata dolce e zenzero Profumi dell'Orto #SENZALEGUMI
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (carote, zucchine, sedano rapa, bietole), acqua, patata dolce, zenzero, olio extravergine di oliva, sale, spezia.
Peso: 350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C

Minestrone con Riso rosso italiano Profumi dell'Orto #SENZALEGUMI
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (zucchine, patate, porri), acqua, riso rosso integrale, basilico, olio extravergine di oliva, sale, succo di lime.
Peso: 350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C

Vellutata con Formaggio fresco Profumi dell'Orto #SENZALEGUMI
Ingredienti: ortaggi in proporzione variabile (patate, carote, bietole, zucchine, zucca, finocchio, porro, cavolo verza, sedano), acqua, formaggio fresco (latte e crema di latte, sale), olio extravergine di oliva, basilico, sale.
Peso: 350 g
Shelf-life: 14 giorni (minima garantita)
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it 
www.dimmidisi.it 

Data di pubblicazione: