Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In Fiera il 16 e 17 febbraio 2022 e online in autunno 2021

NovelFarm: posticipate le date

In seguito a un'attenta valutazione delle possibilità di realizzare un evento in presenza, la Fiera di Pordenone ha deciso di rimandare AquaFarm e NovelFarm, e il nuovo progetto AlgaeFarm, nel 2022, per garantire una manifestazione in sicurezza e la soddisfazione di tutti i partecipanti, espositori e visitatori. L'appuntamento sarà nel mese di febbraio come le scorse edizioni, il 16 e il 17.

Visto il successo della Digital Preview, tenutasi lo scorso 25 marzo, la fiera in presenza sarà anticipata da una versione digitale che, accanto alle conferenze in live streaming, offrirà alle aziende possibilità di promozione e di networking tramite una piattaforma dedicata.

Qualche numero proprio sulla preview digitale appena trascorsa: oltre 450 partecipanti hanno seguito le conferenze in streaming, tra cui titolari e collaboratori di aziende dei settori acquacoltura e vertical farming, produttori di tecnologie, distributori, ricercatori, giornalisti. L'audience ha confermato la vocazione internazionale delle due manifestazioni: il 15% di pubblico internazionale con collegamenti da Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Danimarca, Portogallo, Francia, USA, Norvegia.

Aspettando febbraio 2022, sarà dunque organizzato un nuovo appuntamento online nell'autunno di quest'anno.

NovelFarm è il più importante evento italiano interamente dedicato alle nuove tecniche di coltivazione, fuori suolo e vertical farming.

Per maggiori informazioni:
www.novelfarmexpo.it

Data di pubblicazione: