Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Iceland e' il primo supermercato inglese a lanciare un imballaggio senza plastica per le mele Pink Lady

Iceland è diventata la prima catena del Regno Unito a lanciare imballaggi senza plastica per le sue mele Pink Lady. Il supermercato ha annunciato che l'imballaggio in cartoncino andrà a sostituire quello in plastica. Il nuovo imballaggio sarà distribuito in tutti i punti vendita inglesi della catena.

Il passaggio all'imballaggio in cartoncino permetterà a Iceland di risparmiare sette tonnellate di plastica all'anno, che vanno ad aggiungersi alle 3.794 tonnellate rimosse dall'imballaggio a marca privata dall'inizio del 2018.

Secondo un articolo sul sito web retailtimes.co.uk, Iceland monitorerà la reazione dei clienti al nuovo imballaggio in tutto il paese, per raccogliere informazioni su come i consumatori stanno reagendo alle confezioni alternative senza plastica.

Data di pubblicazione: