Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Stazione di carico e scarico automatico

Nuovo strumento logistico interno alla serra

Il più recente strumento logistico interno per serre sviluppato da FPHU Maryniaczyk è l'Hortitruck, un trattore di facile utilizzo che può trainare fino a 3 tonnellate.

Il trattore HortiTruck, realizzato in acciaio anti-corrosione e in plastica ABS, ha una trazione elettrica e l'operatore guida il veicolo in posizione eretta. E' dotato di un sistema di guida controllato da un volante multifunzione, un piccolo display che mostra il livello di carica della batteria e lo stato dei comandi, oltre a un calcolatore delle ore.

Hortitruck sarà presto disponibile in una versione autoguidata (AGV). Il trattore può essere adattato per lavorare in un ambiente con circuito a induzione. Il produttore, in collaborazione con un'unità di ricerca polacca, esegue i lavori di progettazione e creazione del prototipo di una stazione di carico e scarico automatico destinata all'uso in serra, dove verrà utilizzato un sistema di binari induttivi con veicoli autoguidati.

Sistemi con circuito a induzione
FPHU Maryniaczyk implementa con successo nuove soluzioni logistiche e di gestione utilizzate nelle moderne strutture in serra. I prodotti dell'azienda sono diffusi in molti Paesi, e in diverse regioni del mondo. Ora l'azienda polacca è alla ricerca di un partner che implementi questi sistemi nelle serre di ultima generazione.


Se desideri ricevere il nuovo catalogo 2021 in versione cartacea, invia una mail al seguente indirizzo: marketing@maryniaczyk.pl 

Per maggiori informazioni: 
Maryniaczyk
Domaniew 9a, 98-235
Błaszki, Polonia
sales@maryniaczyk.pl 
www.maryniaczyk.pl

Data di pubblicazione: