Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il gruppo Yidu lancia la susina Purple Honey sul mercato cinese

Il gruppo Yidu ha lanciato la susina Purple Honey sul mercato cinese il 12 aprile 2021. Le susine sono state esportate da Neofresh e sono state distribuite attraverso il mercato all'ingrosso di frutta e verdura di Shanghai Huizhan. I canali di distribuzione adottati per le susine Purple Honey sono stati i mercati all'ingrosso, le piattaforme di e-commerce e i negozi di frutta premium. La prima spedizione di susine Purple Honey consisteva in tre container che sono arrivati a Hong Kong al molo HIT il 9 aprile, prima di essere trasportati a Shanghai. Questa è stata la prima volta che questa nuova varietà di susine è entrata nel mercato cinese ed è stata anche la prima volta che questo prodotto è stato immesso nel mercato internazionale.

Le susine tardive Purple Honey sono croccanti e dolci 

La Purple Honey è una varietà di susina cilena che ha richiesto 10 anni di sviluppo. Dopo oltre 10 anni di ricerca, Neofresh ha deciso di piantare questa susina. Originariamente, tutte le varietà di susine cilene presenti sul mercato sono state introdotte dagli Stati Uniti o dall'Europa, ma la susina Purple Honey si basa su una varietà di susina asiatica. Questa è molto diversa da tutte le altre susine cilene. Non solo presenta un affascinante colore viola, ma il suo sapore è sia croccante che dolce. Il contenuto di zuccheri è molto alto.

Il gruppo cinese Yidu ha collaborato con l'azienda cilena Neofresh per introdurre la susina Purple Honey sul mercato cinese. Neofresh è un'azienda familiare che si è sviluppata rapidamente in un'azienda frutticola internazionale. Neofresh vanta oltre 30 anni di esperienza nell'industria della frutta e produce e vende principalmente kiwi, ciliegie e susine.

Neofresh supervisiona cinque servizi secondari che coprono l'intero processo della catena di fornitura, dalla coltivazione e piantagione alla lavorazione, imballaggio ed esportazione. L'azienda introduce continuamente nuove varietà in base alle preferenze dei consumatori. La susina Purple Honey è una di queste varietà di frutta sviluppata "su misura". Il lancio globale della susina Purple Honey avverrà ad aprile 2021. Inizialmente, le susine Purple Honey sono state lanciate in Cina e in Brasile.

Il gruppo Yidu è stato fondato nel 1988. Questa società che si occupa della catena di approvvigionamento della frutta fornisce eccellenti servizi di gestione e distribuzione. Il gruppo Yidu ha una squadra di acquisto dedicata. Questo team viaggia per il paese e per il mondo per selezionare frutta di alta qualità per i consumatori cinesi.

Nel commercio globale, il volume di susine fresche è in crescita da anni. Secondo i dati di Mordor Intelligence, il tasso di crescita del commercio di susine è di circa l'11,2% all'anno. Il team di acquisto del Gruppo Yidu esplora attentamente la domanda del mercato e lavora continuamente per trovare varietà di susine che soddisfino le preferenze dei consumatori cinesi.

Il team di acquisto di Yidu Group seleziona attentamente la frutta, prestando attenzione alla qualità del prodotto, che è un punto centrale in ogni fase della catena di approvvigionamento. Il team di acquisto seleziona e acquista direttamente dalla zona di produzione e si assicura che la lavorazione sia a norma. Seleziona poi i canali di vendita adeguati per assicurarsi che la frutta arrivi in condizioni ottimali ai consumatori cinesi.

Il gruppo Yidu ha l'ambizione di costituire una rete di distribuzione della catena del freddo che copra tutto il paese. L'azienda vuole stabilire dei porti dedicati ai prodotti freschi in tutto il paese, per coprire ogni angolo sia per via marittima che per via aerea. La società ha già implementato la sua presenza a Dalian e Shenyang per coprire il nord-est, a Zhengzhou per coprire la Cina centrale, e a Canton per coprire la Cina meridionale. Gradualmente la sua rete di distribuzione della catena del freddo sta cominciando a coprire l'intero paese, il che permette al gruppo Yidu di fornire servizi di fornitura di frutta fresca di altissima qualità.

Fonte: Yidu Group


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto