Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La olandese Van Ravenswaaij ricevera' il prodotto per via marittima e aerea

Inizia la stagione del mango della Costa d'Avorio: il mercato e' buono

Lo scorso fine settimana ha segnato l'inizio della stagione del mango in Costa d'Avorio. "Le prime barche lasceranno l'Africa occidentale oggi e il prossimo fine settimana per arrivare in Europa nella settimana 16-17". A dichiararlo è Christiaan van Ravenswaaij.

"I nostri tre fornitori regolari hanno iniziato bene e sono in grado di soddisfare i nostri volumi. Ci sono molti pirati sulla costa perché il mercato del mango è soddisfacente in questo momento".

"Latif Fofana, il nostro ispettore, si reca sul posto ogni anno per garantire qualità e numeri. E' coinvolto in tutto il processo, dall'albero coltivato in Africa al negozio in Europa. I nostri tre fornitori regolari e Latif lavorano in perfetta sinergia e ci permettono di ottenere sempre informazioni aggiornate", continua l'importatore.

I tre fornitori regolari, ovvero Ouattara trading, Ivoire Agreage e Cofruibo, offriranno ai consumatori mango di varietà Kent, spediti sia per via marittima che aerea. Il primo arrivo per via aerea è previsto per l'inizio della prossima settimana.

Per maggiori informazioni:
Van Ravenswaaij
+31 (0)318 546 474
Christiaan@ravenswaaij.nl 
www.ravenswaaij.nl

Data di pubblicazione: