Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La olandese Van Ravenswaaij ricevera' il prodotto per via marittima e aerea

Inizia la stagione del mango della Costa d'Avorio: il mercato e' buono

Lo scorso fine settimana ha segnato l'inizio della stagione del mango in Costa d'Avorio. "Le prime barche lasceranno l'Africa occidentale oggi e il prossimo fine settimana per arrivare in Europa nella settimana 16-17". A dichiararlo è Christiaan van Ravenswaaij.

"I nostri tre fornitori regolari hanno iniziato bene e sono in grado di soddisfare i nostri volumi. Ci sono molti pirati sulla costa perché il mercato del mango è soddisfacente in questo momento".

"Latif Fofana, il nostro ispettore, si reca sul posto ogni anno per garantire qualità e numeri. E' coinvolto in tutto il processo, dall'albero coltivato in Africa al negozio in Europa. I nostri tre fornitori regolari e Latif lavorano in perfetta sinergia e ci permettono di ottenere sempre informazioni aggiornate", continua l'importatore.

I tre fornitori regolari, ovvero Ouattara trading, Ivoire Agreage e Cofruibo, offriranno ai consumatori mango di varietà Kent, spediti sia per via marittima che aerea. Il primo arrivo per via aerea è previsto per l'inizio della prossima settimana.

Per maggiori informazioni:
Van Ravenswaaij
+31 (0)318 546 474
Christiaan@ravenswaaij.nl 
www.ravenswaaij.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto