Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Kanzi: obiettivo raggiunto

L'iniziativa lanciata da Kanzi® a favore del fondo Scena Unita ha centrato il suo obiettivo: sono state oltre 110 mila le persone che hanno giocato con la realtà aumentata della mela altoatesina, permettendo di raccogliere fondi a favore dei professionisti dello spettacolo fermi a causa del Covid. Kanzi, da sempre legata al mondo della musica, ha scelto quest'anno di sostenere il progetto creato da un gruppo di artisti (Fedez in primis, insieme ad Alexia, Amadeus, Arisa, Venditti e moltissimi altri) con l'obiettivo di aiutare musicisti, fonici e tecnici luci - impegnati in un settore oggi particolarmente colpito dalle restrizioni dovute alla pandemia.

"Siamo molto soddisfatti del risultato che abbiamo raggiunto" commenta Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio melicolo VOG. "La mela Kanzi fin dalla sua nascita è legata alla musica e ai suoi valori: negli anni abbiamo partecipato a molte iniziative che appartengono a questo mondo, come ad esempio la maratona Deejay Teen e il tour Kanzi B-Eat, con l'obiettivo di raggiugere il nostro target di riferimento, i giovani consumatori che hanno uno stile dinamico e moderno e che, naturalmente amano la musica. D'altronde il suono croccante del morso di una mela Kanzi ha il potere di ricaricarti come una canzone".

Nella foto a sinistra: DJ Gazzoli

"Abbiamo ottenuto un grande successo con la realtà aumentata di Kanzi e questo ci ha permesso di a raggiungere il massimo dalla donazione che avevamo ipotizzato, che ammonta a 20 mila euro" aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing del Consorzio VIP.

L'animazione consentiva di vedere la mela su un palcoscenico virtuale e interagire con essa ricaricandola di energia: ha ottenuto una copertura di 1.7 milioni di persone e più di 5,5 milioni di impression. "Ottima anche la visibilità che abbiamo raggiunto grazie alle storie del DJ Gianluca Gazzoli e alla partecipazione al Festival di Sanremo con lo spot #RechargeWithKanzi®, che è andato in onda su RaiPlay e Rai@Youtube: i due canali on demand della Rai hanno ottenuto ottimi dati di audience e lo spot ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni con una percentuale di completion rate oltre l'80%. Questo ci ha permesso di raggiungere, inoltre, un pubblico giovane e complementare a quello della TV classica, perfettamente in target con Kanzi".

Ma la "ricarica" che mela Kanzi® è in grado di donare non si esaurisce qui. La gustosa mela altoatesina è ora protagonista di un'altra iniziativa, sia in Italia che a livello internazionale, con il concorso "Recharge yourself with Kanzi!". Grazie alla sua croccantezza, succosità e al grande equilibrio gustativo, la mela Kanzi rappresenta infatti lo spuntino ideale per ricaricarsi durante una giornata lavorativa, mentre si fa una passeggiata o prima di iniziare un'attività sportiva. I consumatori per partecipare devono semplicemente registrarsi sul sito della mela Kanzi, inserire i propri dati e caricare lo scontrino di acquisto: in palio un'ambitissima MINI Full Electric Kanzi. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto