Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le angurie senza semi Xiale Green Tiger si vendono bene sul mercato cinese

La stagione di produzione delle angurie Xiale è in pieno svolgimento. Quest'anno il meteo è stato instabile. La temperatura è risultata a volte altalenante, con un impatto sulla crescita delle angurie. Inoltre, lo scorso anno il Covid-19 ha influenzato i dati di vendita del prodotto cinesi. La speranza di tutti è che la pandemia venga in gran parte tenuta sotto controllo in Cina, e il mercato si stabilizzi. Considerando la situazione attuale, il prezzo di mercato delle angurie è leggermente migliore rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Angurie Xiale

Inizialmente, le angurie Xiale venivano prodotte solo nella contea di Xia. La stagione di produzione iniziava ogni anno ai primi di maggio e continuava fino alla fine di agosto. Quest'anno l'azienda ha esteso la tecnologia di piantagione e il proprio marchio in altre aree di produzione cinesi. Ora ci sono in Cina cinque aree di produzione di angurie Xiale. La loro distribuzione consente la produzione in tutte le stagioni e la fornitura per tutto l'anno.

"Non solo ci siamo assicurati di poter fornire angurie tutto l'anno, ma abbiamo diversificato le varietà per soddisfare la domanda del mercato. Coltiviamo soprattutto angurie Unicorn ma, negli ultimi anni, abbiamo anche iniziato a promuovere la nostra varietà di anguria senza semi Green Tiger. Questa varietà di anguria è tre volte più dolce rispetto alla Unicorn e il sapore è eccellente. Ecco perché questa varietà è così apprezzata dai consumatori cinesi ". A riferirlo è Tian Yingzhen della Xia County Xiale Agricultural Technology Services Co., Ltd.

Punto vendita al dettaglio delle angurie Xiale

"Mentre conserviamo i nostri tradizionali canali di vendita al dettaglio, quest'anno ci siamo allargati anche al retail online e offline. Lavoriamo a stretto contatto con diverse aziende di vendita al dettaglio di frutta. Attualmente vendiamo le nostre angurie con i due marchi 'Xiale watermelons' e 'Xia county watermelons’. Le nostre angurie sono disponibili nei mercati di tutto il Paese e vengono fornite in confezioni da uno, due o quattro pezzi", ha detto Tian Yingzhen.

Anguria Xiale 

Punto  vendita al dettaglio di angurie Xiale

La Xiale Premium Melon Industry Association ha chiesto nel 2017 il riconoscimento del marchio "Xia County Watermelons" come prodotto agricolo tipico regionale. L'anno scorso è stato anche riconosciuto come "prodotto agricolo nazionale innovativo". Il comitato per la strategia del marchio della città di Yuncheng ha definito le angurie della contea di Xia uno dei "10 grandi marchi della città di Yuncheng".

Tian Yingzhen ha dichiarato: "Approfittiamo della grande diversità geografica e delle condizioni meteo nelle aree di produzione di tutta la Cina, per coltivare angurie tutto l’anno. In questo modo evitiamo l'assenza stagionale dal mercato agricolo. In definitiva, la qualità delle angurie dipende dalle diverse condizioni meteo, e queste dipendono dalle varie aree di produzione e cambiano a seconda delle stagioni. Per mantenere un certo standard e fornire tutto l'anno il mercato cinese di frutti saporiti e di alta qualità, utilizziamo la tecnologia di piantagione delle angurie Xiale".

Per maggiori informazioni:
Tian Yingzhen
Xia County Xiale Agricultural Technology Services Co., Ltd.
+86 135 0359 5116
609433485@qq.com

Data di pubblicazione: