Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prime pesche e nettarine precoci spagnole della campagna 2021

Come ogni anno, l'azienda sivigliana Royal è una delle prime ad avviare la campagna delle drupacee in Spagna. "Le condizioni meteo durante l'inverno, con una quantità ideale di ore di freddo, in combinazione con l'attuale aumento della temperatura in Andalusia, fanno sperare in una campagna eccezionale, in termini di sapore e qualità", afferma Pascal Boutin, direttore generale della Royal .

"Sono già stati consegnati i primi lotti in Europa e il frutto è stato valutato positivamente, esaurendosi rapidamente sui mercati che hanno ricevuto le prime forniture".

In questa prima settimana della stagione, la Royal ha commercializzato la sua tradizionale pesca gialla Spring Night®. "Questa è l'unica pesca disponibile in questo periodo dell'anno, con un vero aroma di pesca. Tra pochi giorni si aggiungeranno altre varietà di pesche e nettarine. Da diversi anni, la vendita al dettaglio europea dà il via alla stagione primaverile dei frutti insieme alla Royal, che i consumatori hanno imparato a conoscere, aspettando con impazienza il suo arrivo perché è diventata una tradizione", spiega Pascal Boutin.

Italia, Germania, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi saranno i principali mercati per le drupacee dell'azienda. "Quest'anno abbiamo calibri più grandi, a partire da A e B, e un volume che ci consentirà di soddisfare la domanda europea. Rimaniamo il partner preferito del canale della vendita al dettaglio per le pesche e nettarine precoci", sottolinea il direttore generale della Royal.

Le varietà interspecifiche di susine Metis® e Pluot® arriveranno a fine maggio. Le loro vendite, secondo Pascal Boutin, "sono cresciute costantemente negli ultimi tre anni, fornendo un'alternativa alle susine tradizionali, e attirando i giovani consumatori".

La Royal è nota anche per i piccoli frutti, grazie agli esclusivi mirtilli Blu Aroma® e lamponi Royal Glamour®, la cui campagna è attualmente in pieno svolgimento.

Per maggiori informazioni:
Tanguy Debiesse
SAT ROYAL
+34 954791511
+34 648 03 96 27
stonefruit@royal.es
www.royal.es 

Data di pubblicazione: