Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arrivano in Cina le prime mele Rockit di stagione

E' arrivata in Cina la prima spedizione delle mini mele Rockit™, segnando l'inizio di quella che molto probabilmente sarà la stagione più importante per l'azienda.

Le mini mele coltivate in Nuova Zelanda - un incrocio tra Gala e Gala Splendor - sono sugli scaffali dal 12 aprile 2021 e i produttori del popolare frutto snack dichiarano di essere entusiasti di iniziare la stagione con alcune delle migliori mele coltivate finora. "Nel 2021, la qualità dei nostri frutti è eccezionale", afferma Julian Smith, direttore generale marketing globale della Rockit.



"Le mele Rockit sono sempre buone, ma siamo particolarmente entusiasti del colore e del sapore delle nostre mele di quest'anno: sono particolarmente dolci, con una buccia liscia e senza macchie. Non vediamo l'ora di ricevere l’apprezzamento dei nostri clienti cinesi".

Rockit è stata lanciata per la prima volta in Cina nel 2014 e, da allora, la mela con marchio registrato a livello globale è diventata sempre più popolare, incontrando il favore di famiglie, studenti e professionisti che ne apprezzano sia il gusto che i benefici per la salute, oltre al pratico imballaggio a forma di tubo, al 100% riciclabile e richiudibile.

I nostri clienti vogliono contribuire al loro benessere e aumentare l’apporto di antiossidanti, scegliendo come spuntino con una mela Rockit", afferma Smith.



Sebbene coltivate in 10 Paesi in tutto il mondo, sono le mele prodotte in Nuova Zelanda ad aprire la stagione in Cina. La Nuova Zelanda ha goduto quest'anno di eccellenti condizioni di crescita  e molti degli alberi piantati negli ultimi anni stanno raggiungendo la maturazione, consentendo di soddisfare la crescente domanda cinese di questa varietà molto speciale.

Il 2021 segna anche l'inizio di una nuova direzione per la Rockit, con un'identità rinnovata del marchio e uno slogan che dovrebbe fare la sua prima apparizione a metà anno. Lo slogan "Rockit every day" fa riferimento alla vitalità del marchio e suggerisce di gustarlo un boccone alla volta.

Infine, la Rockit Global Limited avvierà la sua nuova sede mondiale all'avanguardia, impianto di confezionamento e magazzino refrigerato a Hastings, Nuova Zelanda. Combinando innovazione digitale e Intelligenza Artificiale, l’azienda vuole che le mele raggiungano i consumatori di tutto il mondo il più rapidamente possibile e in perfette condizioni.

"E' un piacere lanciare la stagione con delle novità così importanti, soprattutto dopo le sfide che il mondo ha dovuto affrontare nel 2020", afferma Smith. "La frutta di quest'anno è davvero il risultato di un duro lavoro, ma anche del nostro ottimismo, di due decenni di selezione attenta e della nostra innovazione all’avanguardia".

www.rockitapple.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto