Golden Bay Fruit

Le prime mele Cherish e Ruby Star della nuova stagione spedite ai mercati internazionali

Questa settimana, la Golden Bay Fruit (GBF) spedirà le prime mele Cherish™ e Ruby Star della nuova stagione ai mercati internazionali. Le mele vengono raccolte e confezionate quotidianamente e questa settimana le prime spedizioni di Cherish lasceranno il porto di Nelson per la Cina e, nelle prossime settimane, proseguiranno verso le destinazioni del Sud-est asiatico (SEA). A partire dalla prossima settimana, cominceranno le spedizioni della Ruby Star verso il Vietnam e la Thailandia.

Coltivate nella regione soleggiata a nord dell'Isola del Sud della Nuova Zelanda, le mele della GBF godono di un clima marittimo, che quest'estate ha avuto notti più fresche: all'inizio della stagione, esse hanno conferito ai frutti una buona colorazione.

Il responsabile della qualità della GBF, Tracy Francois, afferma che in questa stagione il grado brix e l'acidità sono davvero ben bilanciati e hanno conferito un sapore eccezionale alle varietà chiave della GBF. Il frutto della nuova stagione presenta anche una buona consistenza, quindi i consumatori possono apprezzarne il morso croccante.


Mele Cherish™, con lo slogan Feel the love

La Cherish è diventata popolare nei principali mercati del Sud-est asiatico e in Cina per il suo colore rosa confetto, su uno sfondo giallo crema, che la rende una delle mele più belle in circolazione.

Le dimensioni naturalmente medio-grandi della Cherish, insieme al suo colore accattivante e al posizionamento premium, l'hanno resa un frutto mela popolare da regalare. La mela Cherish è molto buona da mangiare, è succosa, con un morso croccante e un sapore deliziosamente dolce di frutto tropicale.


Ruby Star, ribattezzata ‘the Gem of Apples’

Rosso rubino, dolce croccante, Ruby Star offre una grande esperienza gustativa. Un delicato equilibrio di note piccanti e dolci, e sentore di spezie.

Per rafforzare il posizionamento premium della Ruby Star, la GBF ha aggiornato la grafica del marchio, giocando sul nome e inserendo bagliori come brillanti gemme di rubino sulle confezioni della Ruby Star e sui materiali del punto vendita. Per dare maggiore forza a questa immagine brillante, la GBF sta anche lanciando un nuovo slogan nei punti vendita della Ruby Star, "the Gem of Apples".

Julien Baumann, direttore commerciale della GBF nel Sud-est asiatico, afferma che la Ruby Star è diventata popolare in Thailandia e Vietnam, grazie al suo colore rosso rubino e alla sua consistenza croccante e delicata. Sulla base dei feedback dei retailer, il nuovo look è importante per renderla più popolare.

Il consulente commerciale della GBF, Eleni Hogg, afferma che l’azienda è anche soddisfatta di aver aggiunto il logo del programma neozelandese FernMark alla confezione di quest'anno, dopo essere diventata licenziataria ufficiale del programma. "Questo fa della GBF un’ambasciatrice della storia della Nuova Zelanda, un ruolo perfetto per rassicurare i nostri clienti sull'origine neozelandese dei frutti così speciali".

L’aggiornamento delle confezioni include un nuovo vassoio per il trasporto della Ruby Star, che sarà lanciato in Thailandia in questa stagione. L'imballaggio è privo di plastica: una scelta che si inserisce nella tendenza a migliorare la sostenibilità in tutta l'attività della Golden Bay Fruit.

Per maggiori informazioni:

Eleni Hogg
Golden Bay Fruit
Tel: +64 27 468 0408
eleni@goldenbayfruit.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto