Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Comunicazione Rotam

La fioritura delle colture: una fase delicata che merita attenzione

All'interno del ciclo colturale di ogni coltivazione, sappiamo che vi sono alcune fasi che sono particolarmente delicate, sulle quali è bene concentrare le maggiori attenzioni. Fra queste spiccano la fioritura e la successiva allegagione. Mettere le colture nelle migliori condizioni per affrontare queste due delicate fasi è quindi la prima mossa se si vuole poi ottenere importanti risultati in termini di resa e qualità.

ROTAM, società multinazionale, presente in circa 80 paesi nel mondo, entra nel mercato europeo dei prodotti biostimolanti, proponendo un prodotto innovativo per l'Italia.

Si tratta di una soluzione tecnica denominata Yoduo e atta a fornire alle piante gli elementi nutrizionali più efficaci a sostegno del loro metabolismo, aiutandole anche ad affrontare eventuali stress aggiuntivi, oltre a quelli fisiologici dovuti proprio all'emissione dei fiori e alla successiva allegagione dei frutti. In prove pluriennali compiute in diversi areali geografici, Yoduo ha garantito un aumento di produzione medio variabile per coltura ma sempre significativo.

E' in atto una partnership tra Rotam e Castaldo s.r.l. per lo sviluppo del prodotto nel centro-sud Italia.

Contatti:
Rotam Agrochemicals Europe
+39 388 7283831
www.rotam.com 

 

Data di pubblicazione: