Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Comunicazione Rotam

La fioritura delle colture: una fase delicata che merita attenzione

All'interno del ciclo colturale di ogni coltivazione, sappiamo che vi sono alcune fasi che sono particolarmente delicate, sulle quali è bene concentrare le maggiori attenzioni. Fra queste spiccano la fioritura e la successiva allegagione. Mettere le colture nelle migliori condizioni per affrontare queste due delicate fasi è quindi la prima mossa se si vuole poi ottenere importanti risultati in termini di resa e qualità.

ROTAM, società multinazionale, presente in circa 80 paesi nel mondo, entra nel mercato europeo dei prodotti biostimolanti, proponendo un prodotto innovativo per l'Italia.

Si tratta di una soluzione tecnica denominata Yoduo e atta a fornire alle piante gli elementi nutrizionali più efficaci a sostegno del loro metabolismo, aiutandole anche ad affrontare eventuali stress aggiuntivi, oltre a quelli fisiologici dovuti proprio all'emissione dei fiori e alla successiva allegagione dei frutti. In prove pluriennali compiute in diversi areali geografici, Yoduo ha garantito un aumento di produzione medio variabile per coltura ma sempre significativo.

E' in atto una partnership tra Rotam e Castaldo s.r.l. per lo sviluppo del prodotto nel centro-sud Italia.

Contatti:
Rotam Agrochemicals Europe
+39 388 7283831
www.rotam.com 

 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto