Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ampia offerta di macchinari per la trasformazione di frutta e verdura

Se siete in cerca di macchinari per la lavorazione di frutta e verdura, potreste essere fortunati! Industrial Auctions sta organizzando due aste online a Kapelle e Eindhoven (Paesi Bassi) dove verranno offerti macchinari come affettatrici per verdure, pesatrici multitesta, termosaldatrici, confezionatrici, tavoli rotanti, metal detector, centrifughe per verdure, pelatrici, linee di lavaggio e molti altri.

In molti casi, questi macchinari sono stati prodotti da aziende ben note, come Eillert, Kiremko, Duurland, Eillert B.V., Mettler Toledo, Ishida e molte altre.

Se in una delle aste non trovate il macchinario che state cercando, date un'occhiata all'offerta dell'altra. Entrambe le aste sono molto ampie e comprendono molte macchine che potrebbero interessarvi.

L'asta di Kapelle chiude il 15 aprile 2021, quella di Eindhoven il 20 aprile. Per maggiori informazioni sui giorni di visione, sulle aste in generale o per vedere l'offerta online, cliccate qui.

Data di pubblicazione: