Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

IFG celebra il suo ventesimo anniversario

IFG, azienda innovatrice in materia di uva da tavola e nota per la sua attività di breeding e licensing, festeggia 20 anni di progresso nel settore dello sviluppo varietale della frutta.

Quest'anno l'azienda, ampiamente riconosciuta per aver inventato le uve Cotton Candy™ e Sweet Globe™, ha raggiunto un'entusiasmante pietra miliare con la celebrazione del suo ventesimo anniversario. IFG è rinomata in tutto il mondo per i suoi innovativi programmi di sviluppo di varietà di frutta che hanno cambiato il modo in cui consumatori e rivenditori pensano e sperimentano l'uva e altri frutti.

Inoltre, attraverso l'offerta unica di varietà di frutta dal sapore intenso e il suo programma globale di licenze IP, IFG ha trasformato il settore di sviluppo varietale frutticolo in soli 20 anni.

Oggi IFG conta 45 varietà brevettate di uva e ciliegie, e la sua rete di coltivatori autorizzati si estende a tutti gli angoli del mondo con 1.344 detentori di licenza in 15 Paesi diversi. Inoltre, l'azienda è cresciuta fino a contare 55 membri nello staff a livello globale.

"Alla IFG abbiamo tre risorse primarie: i nostri marchi, le nostre varietà e la nostra gente - ha detto l'amministratore delegato della IFG, Andy Higgins - Senza ognuna di queste risorse non saremmo l'azienda che siamo oggi. Come organizzazione in possesso di proprietà intellettuale, siamo impegnati a proteggere i nostri marchi, le nostre varietà e, naturalmente, a sostenere i successi del nostro staff, oltre a essere orgogliosi degli enormi progressi che abbiamo raggiunto nel corso degli anni nel settore della frutticoltura. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare questa visione ambiziosa, ed è davvero gratificante rendersi conto di quanto è stato possibile realizzare".

IFG è stata fondata nel 2001 da alcuni dei nomi più importanti dell'industria californiana dell'uva: Jack Pandol di Grapery, la famiglia Stoller di Sunridge Nurseries Inc. e il famoso orticoltore e sviluppatore di frutta David Cain. IFG ha trascorso gli ultimi 20 anni sotto la direzione di Cain, recentemente andato in pensione, concentrandosi sulla creazione di varietà di uva da tavola e di ciliegie per soddisfare le richieste dei coltivatori e dei consumatori e nel processo ha sviluppato un team di professionisti competenti che si dedicano alla protezione dei clienti di IFG in tutto il mondo.

"Abbiamo realizzato molto durante i nostri primi 20 anni e siamo entusiasti del nostro futuro, in quanto IFG continuerà a far progredire il settore - ha continuato Higgins - E' la nostra priorità e ci impegniamo a favorirla. Chris Owens, il nostro principale sviluppatore di piante, sta introducendo nuove e più avanzate tecnologie per creare selezioni più intriganti ed emozionanti. Abbiamo ancora molto in cantiere, dato che vogliamo essere all'avanguardia pur rimanendo fedeli alla nostra missione. I molti anni di esperienza ci hanno fornito una base solida e profonda per ottenere un successo maggiore".

Per maggiori informazioni:
Olivia Riley
Bastion Elevate
olivia@bastionelevate.com
ifg.world


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto