Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IFG celebra il suo ventesimo anniversario

IFG, azienda innovatrice in materia di uva da tavola e nota per la sua attività di breeding e licensing, festeggia 20 anni di progresso nel settore dello sviluppo varietale della frutta.

Quest'anno l'azienda, ampiamente riconosciuta per aver inventato le uve Cotton Candy™ e Sweet Globe™, ha raggiunto un'entusiasmante pietra miliare con la celebrazione del suo ventesimo anniversario. IFG è rinomata in tutto il mondo per i suoi innovativi programmi di sviluppo di varietà di frutta che hanno cambiato il modo in cui consumatori e rivenditori pensano e sperimentano l'uva e altri frutti.

Inoltre, attraverso l'offerta unica di varietà di frutta dal sapore intenso e il suo programma globale di licenze IP, IFG ha trasformato il settore di sviluppo varietale frutticolo in soli 20 anni.

Oggi IFG conta 45 varietà brevettate di uva e ciliegie, e la sua rete di coltivatori autorizzati si estende a tutti gli angoli del mondo con 1.344 detentori di licenza in 15 Paesi diversi. Inoltre, l'azienda è cresciuta fino a contare 55 membri nello staff a livello globale.

"Alla IFG abbiamo tre risorse primarie: i nostri marchi, le nostre varietà e la nostra gente - ha detto l'amministratore delegato della IFG, Andy Higgins - Senza ognuna di queste risorse non saremmo l'azienda che siamo oggi. Come organizzazione in possesso di proprietà intellettuale, siamo impegnati a proteggere i nostri marchi, le nostre varietà e, naturalmente, a sostenere i successi del nostro staff, oltre a essere orgogliosi degli enormi progressi che abbiamo raggiunto nel corso degli anni nel settore della frutticoltura. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare questa visione ambiziosa, ed è davvero gratificante rendersi conto di quanto è stato possibile realizzare".

IFG è stata fondata nel 2001 da alcuni dei nomi più importanti dell'industria californiana dell'uva: Jack Pandol di Grapery, la famiglia Stoller di Sunridge Nurseries Inc. e il famoso orticoltore e sviluppatore di frutta David Cain. IFG ha trascorso gli ultimi 20 anni sotto la direzione di Cain, recentemente andato in pensione, concentrandosi sulla creazione di varietà di uva da tavola e di ciliegie per soddisfare le richieste dei coltivatori e dei consumatori e nel processo ha sviluppato un team di professionisti competenti che si dedicano alla protezione dei clienti di IFG in tutto il mondo.

"Abbiamo realizzato molto durante i nostri primi 20 anni e siamo entusiasti del nostro futuro, in quanto IFG continuerà a far progredire il settore - ha continuato Higgins - E' la nostra priorità e ci impegniamo a favorirla. Chris Owens, il nostro principale sviluppatore di piante, sta introducendo nuove e più avanzate tecnologie per creare selezioni più intriganti ed emozionanti. Abbiamo ancora molto in cantiere, dato che vogliamo essere all'avanguardia pur rimanendo fedeli alla nostra missione. I molti anni di esperienza ci hanno fornito una base solida e profonda per ottenere un successo maggiore".

Per maggiori informazioni:
Olivia Riley
Bastion Elevate
olivia@bastionelevate.com
ifg.world

Data di pubblicazione: