Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Termometri monouso NFC per risparmiare sul costo dell'archiviazione nel cloud

E' passato un anno dallo scoppio della pandemia di Covid-19, e i consumatori sono sempre più attenti alla sicurezza alimentare. Ciò significa anche che gli operatori dell'industria frutticola devono prestare maggiore attenzione alla tecnologia di tracciabilità per frutta e verdura. I termometri svolgono un ruolo fondamentale nella catena del freddo di frutta e verdura. Elitech, uno sviluppatore specializzato in termometri, ha recentemente presentato due nuovi prodotti: l'RC-17 e l'RC-17N, due termometri monouso NFC (Near-Field Communication). Il direttore Chen, portavoce dell'azienda, ha parlato in dettaglio dei due nuovi prodotti.

Secondo Chen, "NFC è un tipo di tecnologia di ricetrasmissione che, per la lettura dei dati, richiede solo la vicinanza di uno smartphone o di uno scanner mobile abilitato NFC. E' sufficiente aprire il software in dotazione e leggere i dati. Questo tipo di tecnologia elimina la necessità di un PC, ed è affidabile e facile da usare.

I termometri possono registrare dati per oltre 120 giorni e misurare temperature comprese tra meno 30 gradi Celsius e più 60 gradi Celsius. Questi termometri sono adatti per il trasporto a breve e lunga distanza, e sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo. "Da quando li abbiamo introdotti sul mercato, abbiamo ricevuto molti feedback positivi dai clienti dei settori dei prodotti ortofrutticoli freschi e dei fiori recisi. Siamo disponibili a inviare dei campioni ai clienti che li richiederanno. Vorremmo aiutare un numero sempre maggiore di clienti a portare avanti le loro attività con efficienza", ha affermato Chen.

Elitech ha clienti in tutto il mondo, in oltre 120 Paesi. Il team di Elitech sta ora cercando altri rivenditori e distributori per sviluppare ulteriormente il settore. "Speriamo di trovare partner strategici e distribuire termometri con un elevato rapporto qualità-prezzo, a un numero sempre maggiore di Paesi".

Elitech Technology Inc. possiede oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di tecnologie di comunicazione per la filiera globale del trasporto in catena del freddo. Stanno lavorando duramente per fornire ai clienti soluzioni di monitoraggio Internet of Things (IoT). Elitech è particolarmente attenta all'innovazione e migliora continuamente l'affidabilità dei suoi prodotti. Il team di ricerca di Elitech è composto da oltre 200 esperti tecnici. Il loro budget annuale nella ricerca è pari all'8% delle vendite complessive.

Per maggiori informazioni:
Tony Chen - Manager
Elitech Technology Inc.
Tel.: +1 (408) 898-9623
Mobile: +86 13813291011 

E-mail: tony@e-elitech.com 

Website: www.elitechlog.com 

Data di pubblicazione: