Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lanciato un robot spruzzatore dotato di barra irroratrice regolabile

Basandosi sull'esperienza in materia di protezione delle piante in terreni protetti e grazie alla stretta collaborazione con gli agronomi dei complessi serricoli, il team di Walzmatic ha creato l'irroratrice robot Agro Jet 300R. "Si tratta del primo robot spruzzatore al mondo dotato di una barra irroratrice regolabile automaticamente, quindi non è necessario fare alcuno sforzo per regolarlo all'altezza desiderata"."Walzmatic Agro Jet 300R è realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 304 per uso alimentare e ciò permette di avere un'eccellente protezione contro i prodotti chimici ed elimina la corrosione per tutta la vita del macchinario. Il funzionamento non è mai stato così facile: infatti, basta un solo joystick. Il macchinario è dotato anche di un grande touch screen impermeabile (9"). L'irroratrice può spostarsi facilmente lungo il percorso e la semplicità d'impostazione dei parametri di spruzzatura e di percorso è piacevole".

Il macchinario è dotato di un serbatoio da 300 litri con la funzione di agitazione incorporata. "Il nostro robot spruzzatore è totalmente privo di catene e cinghie di trasmissione e ciò permette di ridurre i costi di manutenzione". Gli ugelli Empas possono essere regolati facilmente.

Un'attenzione particolare va prestata al cuore del robot, composto da una pompa a stantuffo con un motore elettrico controllato da un regolatore che, a sua volta, è collegato a un regolatore di movimento. "Questa soluzione permette di distribuire molto accuratamente il composto a seconda della velocità di movimento, e, se necessario, di regolare i parametri del programma".

Il team di Walzmatic conferma che il suo nuovo macchinario Walzmatic Agro Jet 300R stabilisce un nuovo standard nella protezione delle piante nei complessi serricoli.

"Abbiamo incorporato un misuratore di flusso elettrico come standard e utilizzato ruote girevoli autocentranti, escludendo così lo sfregamento contro le guide dei tubi durante il funzionamento. Il macchinario è dotato anche di un caricatore incorporato ultra-affidabile, oltre che di batterie di trazione ad alta capacità fornite dal fabbricatore russo".

Per maggiori informazioni:
Walzmatic AGRO tech Ltd
Kommunalnyi proezd, building 30, Khimki city,
Mosca, Russia, 141401
+7 (495) 748-51-20
sales@walzmatic.cominfo@walzmatic.com
www.walzmatic.com

Data di pubblicazione: