Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
frugee

Specialista nella fornitura di frutta agli uffici rinnova il marchio e amplia la sua gamma di prodotti

Dopo un'ampia ristrutturazione l'azienda frugee sta cominciando con il lancio di alcune innovazioni. Questa azienda specializzata nella fornitura di frutta agli uffici, con filiali a Monaco, Berlino, Amburgo e Francoforte, ha ampliato, tra le altre cose, la sua gamma di prodotti e modernizzato il suo processo di ordinazione. Inoltre, ha investito in particolare nel marketing dei prodotti. 

Innovazioni per imballaggio e prodotto
"Dopo un 2020 particolarmente debole abbiamo approfittato del tempo a disposizione per modernizzare il brand frugee. Dall'inizio dell'anno, infatti, i nostri clienti hanno potuto notare una nuova immagine dell'azienda su internet, che ha compreso anche il rebranding del marchio. Con l'integrazione della nostra nuova fruttiera in fibre di bambù certificate FSC, stiamo stabilendo un nuovo standard di igiene e sostenibilità!". A sostenerlo è l'amministratore delegato Julius Wenzel. 

La nuova ciotola in fibra di bambù ha una superficie liscia e permette quindi una facile pulizia. Inoltre, il materiale è particolarmente robusto e resistente all'acqua.

Nel frattempo, è stata ulteriormente sviluppata anche la gamma di prodotti. "Ora nel negozio online offriamo vari tipi di noci, che in futuro intendiamo fornire ai nostri clienti esistenti. Le noci non sono tostate né salate e quindi si tratta di un prodotto molto salutare. Inoltre, abbiamo ampliato la nostra gamma includendo un cesto di frutta di qualità biologica per soddisfare le diverse preferenze dei nostri clienti".

Numero uno negli alimenti sani da consumare in ufficio
Inoltre, la homepage dell'azienda e il processo di ordinazione integrato sono stati significativamente ottimizzati. In particolare, è stato costruito e implementato un account cliente funzionale.

La ristrutturazione ha portato l'azienda a essere pronta per il futuro durante e soprattutto dopo la crisi di coronavirus. "E' solo insieme ai nostri clienti che in Germania possiamo diventare il numero uno in materia di healthy office food", conclude Wenzel.

Per maggiori informazioni:
Julius Wenzel
frugee GmbH
Schäftlarnstraße 8
81371 Monaco - Germania
+49 89 720 14 347
julius.wenzel@frugee.de     
www.frugee.de

Data di pubblicazione: