Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Porthuis Packaging lancia le sue novita'

Nuovi shaker per pomodorini snack e mirtilli

Tra le altre cose, Poorthuis Packaging ha esteso la sua gamma di bicchieri per i pomodorini snack e mirtilli. Lo shaker è disponibile in due formati, uno da 175 grammi e uno da 250 grammi. Entrambi i bicchieri possono essere lavorati automaticamente sulle macchine di riempimento esistenti.

Nella serie di contenitori a secchiello sono disponibili varianti da 200, 300, 400 e 500 grammi. Il vantaggio di questa serie è che per ogni variante è possibile utilizzare lo stesso coperchio R-PET. Tutti i bicchieri sono disponibili in carta bianca o kraft, con o senza fori e possono essere stampati secondo le esigenze del cliente. Se richiesto, i bicchieri stampati possono essere consegnati entro 2 settimane.


La nuova serie di secchielli RPET di Poorthuis è stata sviluppata pensando alla sostenibilità e all'intercambiabilità. Il nuovo secchiello in RPET pesa solo 18,5 grammi ed è stato sviluppato in modo tale che sia questo che il secchiello in PP con manico colorato possano essere lavorati sulla stessa macchina di riempimento senza dover riadattare la macchina. I secchielli sono fatti di PET riciclato al 100%, il che significa che sia loro che il coperchio vengono prodotti da un solo materiale e sono quindi più facili da riciclare.

Il secchiello può anche essere dotato di un coperchio RPET o di una copertura sigillata. L'assortimento di secchielli RPET consiste in versioni da 250 grammi, 300 grammi e 500 grammi. Grazie al processo di stampa di Poorthuis, i secchielli possono essere stampati entro 2 settimane.



Per maggiori informazioni:
Poorthuis Packaging
De Watergang 29
7671 SV Vriezenveen - Paesi Bassi
+31 (0)546 563 313
sales@speciaaldruk.nl

Data di pubblicazione: