Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Advice&Consulting compie 5 anni, pronta per affrontare nuove sfide frutticole

Conoscenze, esperienza e tecnologie made in Italy per i Paesi dell'area CSI

Uno sguardo trasparente e deciso, che mira lontano, è quello che si nota immediatamente quando si incontra Alexandra Caminschi, fondatrice e direttrice generale di Advice&Consulting. Dietro allo sguardo ci sono grande tenacia, forte passione e volontà, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono, fin dall'infanzia. Già allora sapeva ciò che voleva e oggi quel sogno è diventato realtà: si chiama Advice&Consulting e il 1° aprile 2021 compie 5 anni.

Alexandra Caminschi fondatrice di Advice&Consulting 

Click here to read the Russian version

L'azienda è stata fondata nel 2016, dopo anni di esperienza nel settore frutticolo, e da quel 1° aprile sembra passato tanto tempo, perché di strada ne è stata fatta tanta. In 5 anni, Advice&Consulting prende corpo e struttura con l'apertura delle filiali all'estero, a distanza di pochi mesi l'una dall'altra, in Moldavia, in Russia, in Uzbekistan e poi in Kazakistan.

Team Armenia (tutte le immagini sono di A&C)

Il trasferimento dal piccolo ufficio di Castel Guelfo alla nuova, ampia e moderna sede di Medicina, alle porte di Bologna. La formazione di una squadra competente e affiatata di 25 persone tra dipendenti in Italia e all'estero, più i numerosi collaboratori esterni, un team che crede fermamente nella missione aziendale di sviluppare il settore frutticolo nei paesi CSI e di accrescere il benessere in questi paesi.
La fornitura delle tecnologie Made in Italy innovative e un know-how agronomico fortemente specializzato, una garanzia per il successo dei progetti realizzati da Advice&Consulting.

Click here to read the Russian version

Team Kazakhstan

Advice&Consulting è così diventata parte attiva dello sviluppo economico e un supporto concreto ai frutticoltori che vedono realizzare frutteti funzionali, che creano posti di lavoro, producono frutta di qualità e, non da ultimo, danno redditività agli investitori.

Team Moldova

"Lavorare ogni giorno con un team competente ed energico, fianco a fianco dei frutticoltori per realizzare frutteti moderni e funzionali è una grande emozione" dice Alexandra Caminschi. "Con Advice&Consulting offriamo agli investitori, anche a quelli alle prime armi nel settore frutticolo, una strategia innovativa, evitando loro di compiere passi falsi che pagherebbero caro, e in questi anni ci siamo riusciti. I nostri clienti continuano a darci fiducia e queste conferme ci spingono a perfezionarci sempre più, perseguendo con entusiasmo nella nostra mission".

Team Uzbekistan

"La strada è ancora lunga e Advice&Consulting sta gettando solide basi per affrontare le nuove sfide del mercato e continuare a essere innovativa nelle soluzioni che offre ai frutticoltori. Migliorarsi sempre è il motto di Advice&Consulting per portare il sorriso e la soddisfazione di raccogliere, dopo impegno e sacrifici, frutti meravigliosi".

Per maggiori informazioni
Valentina Zuffa marketing manager 
Advice&Consulting
+39 051 0285231
+39 324 6960905
www.advice-consulting.it