Visto il precedente successo della serie di webinar "Come preparo la mia Azienda al prossimo futuro?" (oltre 85 partecipanti di aziende agricole o di commercializzazione - vedi articolo precedente) e il particolare interesse, Fresh Food Leader si ripropone con una serie di webinar dal titolo "Marketing 2021" per fornire una panoramica completa sul marketing in un'azienda ortofrutticola: quali sono gli obiettivi di marketing, cosa è cambiato nel contesto Covid-19, come organizzare le attività di marketing all'interno dell'azienda in base alle sue dimensioni ed esigenze, quali sono le leve di marketing per lo sviluppo delle vendite?
I webinar sono rivolti alle aziende interessate allo sviluppo della clientela, che svolgono già le attività di marketing oppure intendono integrare la nuova funzione all'interno dell'azienda.
Programma:
Mercoledì 24 marzo 2021, ore: 11:45 – 12:30
Marketing nel settore ortofrutta (ripetizione della prima edizione)
■ 13 errori più comuni di marketing commessi dalle aziende di produzione.
■ Elementi chiave di marketing a supporto delle vendite nel settore ortofrutta.
■ Branding nel settore ortofrutta.
Mercoledì 24 marzo 2021, ore: 13:45 – 14:30
Rapporti diretti con i buyer (ripetizione della prima edizione)
■ 10 errori commessi nei rapporti B2B e come evitarli.
■ Come è cambiato il lavoro di un venditore? Psicologia della vendita consulenziale.
■ Cosa si aspetta da me un buyer?
Giovedì 25 marzo 2021, ore: 11:45 – 12:30
Come organizzare le attività di marketing all'interno di un'azienda ortofrutticola? (novità)
■ Come impostare le attività di marketing e integrare la funzione del marketing?
■ Quali sono le mansioni i ruoli del Marketing nel settore ortofrutta? Di cosa hanno bisogno le Aziende di ortofrutta?
■ Come possono essere ottimizzate sia le attività svolte all'interno dell'Azienda sia i costi di gestione?
Giovedì 25 marzo 2021, ore: 13:45 – 14:30
Sviluppo delle vendite come obiettivo di marketing (novità)
■ Quali sono le leve di marketing per lo sviluppo delle vendite?
■ Collaborazione ufficio marketing con ufficio vendite: chi li coordina?
■ Ufficio commerciale orientato allo sviluppo delle vendite o al ricevimento ordini – questione di mentalità o di metodo?
Per partecipare a tutti gli incontri Marketing 2021 - al costo di 90 euro - si può aderire qui effettuando il pagamento: freshfoodleader.com/evento
Per partecipare ai singoli webinar - al costo di 30 euro – vai sulla pagina freshfoodleader.com, scegli il webinar che ti interessa e aderisci effettuando il pagamento on-line.
----
Fresh Food Leader: organizziamo le iniziative e i percorsi personalizzati per le aziende di ortofrutta. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.
Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:
www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/
www.freshplaza.it/article/4091693/fresh-food-marketing-leader-per-vedere-la-propria-azienda-da-una-nuova-prospettiva/
Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com