Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un video racconta Cherye, il ciliegino nato in Sicilia che ottimizza i risultati della filiera

Sviluppato in Sicilia, per l'Italia, Cherye amplia l'offerta di Syngenta nel segmento del ciliegino con un prodotto in grado di rispondere alle esigenze della filiera, come testimoniato da quattro importanti aziende specializzate su questa coltura.

Con la sua ottima capacità di allegagione sia con il caldo, sia con il freddo, Cherye possiede caratteristiche di rusticità e vigoria; la pianta è aperta e bilanciata, con internodi corti e caratteristiche che garantiscono una eccellente produzione e una lunga shelf life rispondendo così appieno alle richieste sia dei produttori, sia della grande distribuzione. 



Adatto per trapianti autunno-invernali, da fine agosto a fine gennaio, Cherye è visivamente molto gradevole e a livello organolettico presenta caratteristiche tali da soddisfare i consumatori più esigenti 
Cherye è un prodotto che rientra nel programma dedicato al mercato mainstream con focus sul miglioramento e sulla valorizzazione delle caratteristiche organolettiche e che ben risponde ai requisiti di attenzione alla sostenibilità.

Presenta caratteristiche che semplificano le operazioni di gestione e facilitano la coltivazione soprattutto in abbinamento con il portainnesto Kardia che ne ottimizza il rapporto produzione/qualità. 



"Cherye rappresenta il risultato di un intenso lavoro di ricerca focalizzata sul nostro territorio e arriva a completamento dell'offerta di Syngenta nell'ambito del pomodoro fresco, dove siamo leader di mercato e abbiamo introdotto importanti innovazioni che si sono poi affermate con successo tra i consumatori", afferma Bruno Busin, Product Development Specialist solanacee di Syngenta.

Per maggiori informazioni: 
Bruno Busin 
Product Development Specialist Solanacee Syngenta Italia
bruno.busin@syngenta.com

Data di pubblicazione: