Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il periodo di iscrizione per gli espositori va dal 17 marzo al 22 aprile

Fruit Attraction si svolgera' in presenza dal 5 al 7 ottobre 2021

Il Fruit Attraction, organizzato da IFEMA e FEPEX, si terrà di nuovo in presenza dal 5 al 7 ottobre prossimo, a Madrid. L'evento sarà quindi una reunion commerciale del settore ortofrutticolo, proprio nel 2021, anno dichiarato dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO) ‘Anno internazionale della frutta e della verdura’.

Il Comitato Organizzatore e Consultivo del Fruit Attraction, riunitosi giovedì scorso in videoconferenza, ha iniziato a lavorare a questa edizione face-to-face, che sarà potenziata e integrata con la piattaforma digitale LIVEConnect, lanciata nel 2020 come nuovo strumento e che sarà operativo dal prossimo maggio. In questo modo, la fiera durerà virtualmente 365 giorni all'anno e coinvolgerà l'intera comunità ortofrutticola.

Durante la riunione del comitato organizzatore e consultivo, il direttore della fiera, Raúl Calleja, ha confermato che “l'attività fieristica presso l'IFEMA inizierà a marzo, con un'ambiziosa strategia di sicurezza sanitaria. L'istituzione ha implementato un protocollo con tutte le misure necessarie per gestire il flusso dei partecipanti e la loro mobilità, controllando il numero di visitatori e le distanze interpersonali, effettuando una registrazione digitale, controllando la temperatura corporea e garantendo una buona circolazione dell'aria nei padiglioni".

Da parte sua, il presidente di FEPEX e del Comitato organizzatore del Fruit Attraction, Jorge Brotons, si è detto personalmente impegnato nell’organizzazione della fiera, sottolineando che l'evento rimane il principale strumento di promozione del settore ortofrutticolo. L'obiettivo è facilitare il commercio tra tutti gli operatori della filiera.

Il periodo per registrarsi come espositore al Fruit Attraction 2021 andrà dal 17 marzo al 22 aprile, che sarà la prima scadenza prioritaria. Nel mese di maggio, si terranno telematicamente gli incontri per la selezione degli spazi e, successivamente, rimarrà attiva la sola domanda di partecipazione online.

Nel 2020, la 12ma edizione del Fruit Attraction si è svolta attraverso la piattaforma LIVEConnect. Tra il 1° e il 31 ottobre, questo nuovo social network professionale ha riunito quasi 7.000 membri, facilitando oltre 15.000 contatti professionali, con 40.814 messaggi scambiati, più di 500 incontri tenuti all'interno della piattaforma e 186 videochiamate. Pertanto, nel 2021, l'edizione face-to-face sarà integrata dalla piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect, che rimarrà operativa dal prossimo maggio fino alla fine dell'anno.

Per maggiori informazioni:
Fruit Attraction
Tel.: +34 902 221 515
visit.registro@ifema.es
www.ifema.es

Data di pubblicazione: