Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

BelOrta lancia il nuovo pomodoro insalataro Scarlet Red

BelOrta sta espandendo ulteriormente la sua gamma di pomodori con il lancio di Scarlet Red, che si può identificare chiaramente grazie alla polpa rosso scuro, la buona conservabilità e il carattere aromatico. I primi pomodori sono stati venduti mercoledì 10 marzo.

La gamma di pomodori di BelOrta comprende più di 50 varietà e include pomodori classici, pomodori snack e specialità. "Quando seleziona le varietà sia per i segmenti esistenti che per quelli nuovi, BelOrta è costantemente alla ricerca di varietà di pomodoro che portino l'esperienza del sapore a un livello superiore, senza compromettere la qualità e la durata di conservazione del prodotto. Scarlet Red si inserisce perfettamente in questa strategia - spiega Maarten Verhaegen, responsabile delle vendite di verdure a BelOrta - I dati di vendita ci indicano che il sapore viene chiaramente apprezzato dai consumatori e questo è una spinta importante nei loro acquisti".

"Il pomodoro insalataro Scarlet Red si distingue per il suo aroma delizioso, la bella forma e il colore rosso scuro, sia dentro che fuori", aggiunge Maarten. Anche il coltivatore di Scarlet Red è molto entusiasta. Ha molti anni di esperienza nella coltivazione di pomodori insalatari e attende con impazienza le prime vendite. "Già dai primi test il bel colore rosso scuro della polpa e il gusto delizioso hanno catturato immediatamente l'attenzione".

Il lancio di Scarlet Red annuncia anche l'arrivo del nuovo concept premium Flavour. "Nell'ambito di questo nuovo concept premium, l'esperienza del gusto gioca un ruolo molto importante".

Per maggiori informazioni
BelOrta
Tel.: +32 (0)15 565 617
Email: verkoop@belorta.be
Web: www.belorta.be

Data di pubblicazione: