Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Piattaforma privata di trading online per il lancio di prodotti ortofrutticoli

I prodotti ortofrutticoli possono essere "negoziati in modo più intelligente" grazie al lancio del mercato online di settore. ProduceIQ è una piattaforma business-to-business per coltivatori qualificati e acquirenti per le negoziazioni dirette. Offre l'opportunità di effettuare transazioni con nuovi partner commerciali in un ambiente di scambio efficiente e sicuro. Dal suo recente lancio, si sono registrate oltre 150 aziende, un importante inizio per un settore storicamente lento ad abbracciare la trasformazione digitale.

Per gli acquirenti, ProduceIQ offre un ulteriore strumento per connettersi e scoprire nuove opportunità, grazie a coltivatori affidabili e sicuri. Per i coltivatori, il mercato fornisce l'accesso a una rete di clienti, senza la necessità di precedenti rapporti commerciali. Tutti i partecipanti avranno un canale aggiuntivo per le negoziazioni, l'accesso all'inventario e gli approfondimenti di mercato in tempo reale.ProduceIQ è una piattaforma business-to-business per coltivatori qualificati e acquirenti per la negoziazione diretta.

"La chiusura dei ristoranti ha dimostrato quanto siano vulnerabili i coltivatori, a causa della mancata differenziazione della clientela. I clienti al dettaglio e del settore della ristorazione dipendono dalla sopravvivenza dei loro fornitori. Sebbene l'agricoltura sia lenta rispetto alla trasformazione digitale, ora la situazione è cambiata ed è evidente la necessità di un canale di vendita aggiuntivo", ha affermato Mark Campbell, amministratore delegato e cofondatore di ProduceIQ.

Oltre al lancio del Marketplace, ProduceIQ ha collaborato con Blue Book Services per la diffusione delle notizie sul mercato e per un indice dei prezzi dei punti di spedizione. Il ProduceIQ Index aiuta i coltivatori e gli acquirenti nel processo decisionale, analizzando le fluttuazioni del prezzo e dei volumi delle prime 40 commodity prodotte. L'azienda ha anche lanciato uno strumento gratuito aggiuntivo, Trends, che dà agli utenti la possibilità di suddividere, analizzare e visualizzare i dati sui prezzi di mercato.

ProduceIQ continuerà a distribuire strumenti per l'industria dei prodotti ortofrutticoli.

Per maggiori informazioni:
Bryan Barsness
ProduceIQ
Bryan@produceiq.com
http://www.produceiq.com/

Data di pubblicazione: