Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fruit Cleaning Services offre un'alternativa per i piccoli frutti con problemi di qualita'

La nuova società Fruit Cleaning Services, di Venlo (Paesi Bassi), è stata fondata per assistere le società in caso queste si trovino a che fare con piccoli frutti e fragole di consistenza troppo morbida o che abbiano un problema di muffa, container di mirtilli con problemi di raffreddamento o lamponi la cui shelf life non è ottimale. "Aiutiamo le società che hanno ricevuto piccoli frutti con problemi e non sanno come fare". A sostenerlo è Robbert Leisink.

"Abbiamo una soluzione per questo commercio di II classe. Alcuni lotti possono essere venduti altrove, ma possiamo surgelare il resto come prodotto IQF per la produzione di smoothies, gelati e frullati. Qui a Venlo abbiamo linee di surgelazione professionali che sono perfettamente adatte a questo scopo", dichiara Robbert.

Secondo il commerciante, questo servizio va a colmare un vuoto sul mercato.

"Per esempio, ora che la stagione cilena sta terminando si hanno sempre dei pallet di frutta che sfortunatamente non sono più adatti a essere imballati per il settore della vendita al dettaglio. Ora abbiamo una soluzione: una maniera di controllare i danni e aiutare i coltivatori che permette di fare risparmiare i costi di smaltimento e di ottenere il giusto prezzo per il prodotto.

Per maggiori informazioni
Robbert Leisink / Maxim De Roeck / Kevin Smedts
Fruit Cleaning Service
Tel.: +31 6 52047815


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto