Hardware di monitoraggio incluso nelle ventole antibrina

L'Australian Frost Fans è l'azienda sorella della New Zealand Frost Fans, che produce la gamma di ventole antibrina FrostBoss® nella fabbrica di Hawke's Bay, in Nuova Zelanda. La FrostBoss® C49 (macchina a 4 lame) è una delle macchine più vendute in Australasia.

"Il monitoraggio delle ventole antibrina basato sul web sta diventando sempre più diffuso tra i coltivatori grandi e piccoli e il controller FrostBoss™ è stato progettato tenendo presente questo aspetto", spiega l’amministratore delegato Steve Haslett. "L'opzione del monitoraggio da remoto, noto come FrostSmart™, consente ai coltivatori di accedere al monitoraggio in tempo reale delle ventole di tutto il mondo, insieme ad allarmi di testo e dati storici e grafici su temperatura, ore di attività e prestazioni della macchina. L'hardware richiesto per il monitoraggio FrostSmart™ è ora di serie in tutte le macchine FrostBoss®, che incorporano Auto Start™/Stop e sonde radio di temperatura wireless. Ciò significa nessun costo hardware aggiuntivo, solo una costo annuale di monitoraggio per accedere ai dati specifici del cliente".

Le aziende Frost Fans offrono ulteriori vantaggi, sia ai coltivatori neozelandesi che australiani, tra cui:

  • Servizio end-to-end dalla mappatura iniziale e layout delle macchine per consentire l’applicazione (se necessario) per conto dei clienti; fornitura, installazione e assistenza e monitoraggio continui delle macchine;
  • Una sempre più ampia rete di centri di assistenza con veicoli di servizio dedicati e appositamente attrezzati, che forniscono un accesso sicuro alla torre e cambi dell'olio rapidi e sicuri per l'ambiente;
  • Magazzino fisico di macchine e ricambi presso tutti i Centri di assistenza, che riduce i tempi dell'installazione, e un attento servizio d’assistenza post-vendita;
  • Trattare direttamente con il produttore, senza intermediari.

Impegnato a fornire ai coltivatori la migliore soluzione antigelo, Haslett afferma: "Tutto ciò che facciamo sono ventole antibrina, la nostra reputazione e il nostro sostentamento dipendono da questo".

L'azienda ha un importante programma di ricerca e sviluppo incentrato sul miglioramento dell'efficienza e dell'affidabilità delle ventole antibrina. Il risultato di questa ricerca è lo sviluppo del ventilatore antigelo FrostBoss® C49 che incorpora la frizione brevettata FrostBoss®, il controller e le pale composite C49.

Il FrostBoss® C49 è stato sviluppato con l'aiuto dell'ex ingegnere di ricerca aerodinamica della Team New Zealand, Richard Karn, per ottimizzare la riduzione del rumore, utilizzando un’area più ampia per la pala e una velocità di rotazione più lenta rispetto a una ventola a 2 pale. Inoltre, la frequenza di rotazione delle pale è molto più alta della ventola a 4 pale, e questo significa che il meccanismo non produce più un suono battente a bassa frequenza, simile a un elicottero Iroquois. Insieme alla FrostBoss® C59 (macchina a 5 lame), la FrostBoss® C49 è la macchina più silenziosa sul mercato.

Commercializzati tramite le proprie società in Nuova Zelanda e Australia, le ventole FrostBoss® sono state installate anche in Argentina, Bulgaria, Canada, Cile, Francia e Turchia tramite i distributori locali.

Oltre alla fornitura e installazione di ventole antibrina FrostBoss®, le società trans-tasmaniche forniscono assistenza e aggiornano la maggior parte delle ventole antibrina.

Per maggiori informazioni
www.aussiefrostfans.com.au
www.nzfrostfans.com
www.loncel.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto